Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



La Gymnasium Scafati presente ai mondiali di Montpellier

di Annacaterina Scarpetta

La Gymnasium Scafati continua a sorprendere. Per la disciplina del nuoto è la volta di un’altra giovanissima, Alessandra Marra, classe 96 che ieri, durante i campionati italiani assoluti di salvamento svolti a Milano, è stata convocata per partecipare alla rappresentativa nazionale juniores che parteciperà ai mondiali dal 16 al 21 giugno a Montpellier.

Alessandra con grinta e passione anche durante la kermesse milanese ha dimostrato il suo talento che l’ha resa la migliore tra le under 19 nelle gare del super life saver, dove ha perso la medaglia assoluta in finale per solo 8 centesimi,  e del nuoto con ostacoli.
Grazie all’attenta guida del suo allenatore Guido Voccia, l’atleta scafatese rappresenterà la Campania ai prossimi Mondiali di Nuoto da Salvamento in Francia, un traguardo che già profuma di successo e che rende orgoglioso l’intera squadra oltre che la sua città.

Non resta, quindi, che intensificare gli allenamenti per prepararsi ad un nuovo tuffo, questa volta lontano dall’amata patria.

Nessun commento:

Posta un commento