Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Jomi Salerno, è tempo di Supercoppa. Capitan Coppola: "Siamo pronte"

Stagione al via e subito un trofeo in palio. Domani la La Jomi Salerno a Pescara contenderà al Conversano la Supercoppa. Detentore dello Scudetto e vincitore della Coppa Italia, il club salernitano affronterà in gara unica la squadra pugliese che l'anno passato contese alla Jomi i due titoli. Sarà un banco di prova importante per la rinnovatissima squadra alle dipendenze di Nasta che in questa stagione, a differenza del passato, non parte con i favori del pronostico.
Per la gara di Supercoppa in programma alle 17 di domani pomeriggio (diretta Raisport), la Jomi potrà contare su tutte le effettive in organico, superati gli acciacchi saranno della partita anche Pina Napoletano e Laura Casale.  A suonare la carica è il capitano della formazione campione d’Italia, Antonella Coppola: “La nuova stagione avrà inizio com’era terminata: Salerno e Conversano che si contendono un ambito trofeo” – ha dichiarato al sito ufficiale della federazione –“Ci sono stati dei cambiamenti in entrambe le rose. Sono subentrati elementi nuovi, giovani e che si stanno affiancando con impegno e determinazione a chi ha sulle spalle un po’ di esperienza in più. Stiamo lavorando forte, ma è bello vedere come dopo ogni allenamento cresca l’intesa tra noi.

L’unione e lo spirito di sacrificio che caratterizzano la mia squadra, la grinta, la carica e l’aiuto che ognuna di noi darà alla compagna, scenderanno in campo domani e per tutto il resto del campionato, ad aumentare le nostre motivazioni e la nostra voglia di vincere. Siamo pronte e ce la metteremo tutta. Il resto, come sempre, sarà il campo a dirlo”.

Nessun commento:

Posta un commento