Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Basket Casapulla, l’Under 15 pronta al debutto









Sull’Appia è tempo di opening game anche per l’Under 15 di Eccellenza del Basket Casapulla. La compagine guidata da Antonio Merola, dopo aver riposato nella giornata inaugurale del torneo, esordirà tra le mura amiche oggi al PalaNatale contro la Flegrea Napoli (ore 18), sconfitta in casa nel primo test dell’anno del gruppo B.


A far compagnia i due team ci saranno le avellinesi Del. Fes. (campioni in carica e favoriti numero uno) e Scandone, i lucani del Basket Potenza, nonché le cugine di Terra di Lavoro JuveCaserta (andata lunedì 17 novembre al PalaMaggiò e ritorno il 18 gennaio sul legno di casa) e Virtus ’04 Curti (gara-1 in trasferta il primo dicembre e return match a chiusura della prima fase l’8 febbraio a Casapulla). Nella seconda fase (22 febbraio – 19 aprile 2015) le squadre del girone A incontreranno le squadre del girone B in gare di sola andata, ed i punti ottenuti andranno a sommarsi alla classifica finale della tornata iniziale. Ogni squadra incontrerà in casa le tre squadre dell’altro girone che occupano una posizione inferiore in classifica e fuori casa quelle che la precedono nell’altra graduatoria, mentre i team che occupano la stessa posizione, l’équipe che disputerà l’incontro in casa sarà quella con il maggior numero di punti in classifica o, in caso di parità, quella con il quoziente canestri migliore.
La classifica della seconda fase sarà composta da tutte e quattordici le squadre partecipanti e le prime quattro saranno ammesse al concentramento di finale, che si svolgerà 25 e 26 aprile.
I campioni regionali accederanno direttamente all’interzona in qualità di Campania-1, mentre la finalista e la terza si guadagneranno il pass per gli spareggi interzona come Campania-2 e Campania-3.

Nessun commento:

Posta un commento