Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Circolo Nautico Posillipo a Roma per la seconda giornata di andata









Una gran voglia di immediato riscatto accompagna la squadra rossoverde che domani sabato 11 ottobre alle ore 18,00 nella piscina del Salaria Sport Village di Roma affronterà i padroni di casa della SS Lazio Nuoto. Il match mette di fronte due formazioni alla ricerca di una pronta reazione dopo la battuta d’arresto subita da entrambe all'esordio in campionato la scorsa settimana.


Mentre, però, per i bianco-celesti capitolini la sconfitta poteva essere ampiamente ipotizzabile nelle previsioni della vigilia considerata la proibitiva trasferta di Brescia, quella subita dagli uomini di Cufino ad opera della neo-promossa BMP (per quanto rinforzata da una buona campagna acquisti), è risultata quantomeno inaspettata. 
Desiderio, dunque, per i napoletani, di cancellare il precedente con una pronta e convincente vittoria, come conferma il centroboa rossoverde (ex Lazio) Jacopo Mandolini: 
Sono legato all'ambiente per ovvi motivi. Con i colori biancocelesti ho percorso l’intera trafila delle giovanili. In A2 con Formiconi fino alla promozione nella massima serie. Senza sconti al Salaria Sport Village. Il nostro un inizio complesso. Abbiamo adottato una nuova metodologia di lavoro e messo a punto la tattica. Cerchiamo di capitalizzare i nostri sforzi già da domani. Sarà una sfida impegnativa ma emergerà il divario dei valori in acqua”.

Andiamo a Roma per riscattare l’amaro esordio contro il Verona. – dichiara Bruno Cufino – “Dopo la battuta d’arresto iniziale proviamo a riconquistare fiducia e tre punti. Rispetto per la Lazio, ma dalla capitale inizia il nostro campionato. Convinti dei nostri mezzi per fare bene e ripartire alla grande”. 

Da segnalare, infine che alla squadra è stato aggregato il giovanissimo centroboa Stefano Mauro in sostituzione di Zeno Bertoli rimasto a casa per il noto problema al costato. 

Nessun commento:

Posta un commento