Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



La salernitana Laura Messina approda al MAC di Roma

Risultato di rilievo per la scuola di danza Balletto Arte Niké della Polisportiva Nikè di Pellezzano. La 23enne Laura Messina, infatti, è stata premiata con una borsa di studio annuale di 700 ore presso il Molinari Art Center (MAC) di Roma che le consentirà di seguire un corso di avviamento e perfezionamento professionale organizzato dall'Associazione Italiana Danzatori.
L'obiettivo del corso, riservato ad 25 allievi tra i 18 e i 25 anni provenienti da tutta Italia, è quello di perfezionare danzatori preparandoli all'inserimento nel mercato professionale della danza nazionale ed internazionale. Nel corso della sua nuova esperienza Laura Messina avrà l'opportunità di studiare le varie discipline della danza, del teatro e della musica con maestri di fama internazionale. “Per me inizia una nuova avventura – dice Laura Messina -. Spero di far tesoro di questa bellissima esperienza che sto vivendo già da alcuni giorni. La borsa di studio mi consentirà di crescere ulteriormente in un mondo, quello della danza, che mi affascina”.

Ex ginnasta, Messina, salernitana di Pellezzano, si è avviata alla danza grazie ai consigli di Laura Sbordone, direttrice della scuola di danza Balletto Arte Niké. 
Negli anni Laura Messina ha sostenuto regolarmente tutti gli esami di fine anno accademico che quest'anno l'avrebbero condotta al diploma  coronando il sogno del  tanto atteso Passo d'addio. “Tutti noi siamo molto felici per questa borsa di studio vinta da una nostra allieva – commenta Laura Sbordone, direttrice del Balletto Arte Niké – Messina raccoglie i frutti del suo impegno quotidiano e per il nostro gruppo è motivo di vanto. La Polisportiva Niké, grazie al suo presidente Di Francesco, ha sempre creduto in questo settore. I corsi di danza, iniziati in questi giorni, sono frequentati da un numero crescente di allieve che si appassionano a questa disciplina”.

Nessun commento:

Posta un commento