Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Taekwondo, agli Interregionali in Toscana quattro ori e quattro bronzi per la Bentis

Al Campionato Interregionale in Toscana, che ha visto la partecipazione di oltre cento società provenienti da tutta l’Italia oltre ad una rappresentativa della Nazionale Austriaca e della Repubblica di San Marino, gli atleti della A.S.D. Bentis hanno dimostrato la loro bravura tecnica a suon di vittorie e di medaglie e anche chi non è riuscito a vincere ha dato  il massimo per mettere in difficolta l’avversario. Il bottino di 4 ori e 4 bronzi hanno fatto salire la squadra sul 3° gradino del podio per la classifica società.
Sicuramente una grande soddisfazione per la società salernitana che da anni è davvero sulla cresta dell’onda. Per la Bentis hanno conquistato la medaglia d’oro per la Categoria Cadetti B, Antonio Dalia nella categoria -30kg, Michele Gismondi nella categoria -33Kg e Federica Gismondi, categoria Cadeti A -57Kg. Oro anche per Giovanni Mignone nella categoria Junior -59Kg. Per la Bentis sono arrivate poi anche quattro medaglie di bronzo grazie a Lucia Ceruso, nella categoria Cadetti A -41Kg, Chiara D’Arco nella -51Kg, Luca D’Auria nella Junior -55Kg e Angelo Zuottolo nella -73Kg. Positive le prestazioni anche degli atleti della Bentis come Martina D’Auria, Matthieu  Dalia, Michelangelo De Filippis, Claudia Citro, Antonio Pierri, Antonio Barone ed Elia De Chiara che dopo aver vinto i preliminari si sono fermati praticamente a un passo dal podio. 
Sicuramente soddisfatto il Maestro Michele Senatore: “Siamo contenti per la prestazione dei ragazzi a prescindere dal risultato finale, perché alla prima gara dell’anno agonistico dovevamo testare il livello della preparazione dei singoli atleti. Questa gara ha dimostrato che stiamo lavorando bene e che continuando con il loro impegno, questi giovani atleti possono emulare i risultati del loro compagno Roberto Botta che è in ritiro permanente a Roma presso il Centro di preparazione Olimpica “Giulio Onesti” per conquistarsi la qualificazione per le Olimpiadi del Brasile 2016. I prossimi impegni per i ragazzi della Bentis sono l’interregionale in Calabria il 19 ottobre l’interregionale in Abruzzo il 26 ottobre il Campionato Europeo per club che si svolgerà in Turchia il 25-26 Novembre”. 

Nessun commento:

Posta un commento