Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Pallanuoto Euro Cup, Posillipo supera l'Hannover


Seconda vittoria consecutiva per il Posillipo che batte nettamente gli “squali bianchi” tedeschi e pone le basi per il passaggio ai quarti di finale. 
La modestia degli avversari offre al tecnico rossoverde l’opportunità di far disputare un più alto “minutaggio” ai giovani della squadra e di consentire qualche pausa in più ai giocatori più esperti in vista dell’incontro non facile di domani contro i padroni di casa dell’ONN. 
Caruso ha sostituito Negri in porta per l’intero match con Mandolini e Foglio ancora indisponibili. 




Il commento di Bruno Cufino: “Vinciamo 14 a 9 un match giocato in scioltezza ruotando tutti i disponibili (meno Foglio e Mandolini) e con la testa già proiettata allo scontro di domani con l'attrezzata squadra di casa Olympic Nice che probabilmente potrebbe valere il primo posto del girone. Partita chiusa già al primo tempo sul risultato di 5 a 1. In porta sempre Caruso”.


CN Posillipo vs White Sharks Hannover 14 - 9 

CN Posillipo: Caruso, Dolce, Briganti, Foglio, Klikovac 3, Radovic 4, Renzuto Iodice 3, Gallo 2, Russo 1, Bertoli 1, Mandolini, Saccoia, Negri – Allenatore Bruno Cufino; 

White Sharks Hannover: Götz, Cagalinec 1, Reinhart 4, Struß 1, Eilermann 1, Diamantidis, Deike, Dolff, Frank, Demir, Japaridze, Molnar 2, Schimanski – Allenatore Milan Sagat; 

Arbitri: Nemeth Andras (HUN); Ivanovski Stanko (MNE) - delegato Dejan Perisic (SRB) 
Parziali: 5-1, 2-1, 5-2, 2-5; 
Note: espulsi per raggiunto limite di falli Russo (P) e Eilermann (H) 

Nessun commento:

Posta un commento