Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Volley: PGS Salerno, male la prima! Adesso si pensa al CUS Salerno..

Antonio Sica
Il campionato della PGS Enzo Raso Salerno U16 non inizia nel migliore dei modi, difatti le giovani atlete rosso-blu sono uscite sconfitte dalla trasferta di Agropoli contro la Convergenze volley.
Le padrone di casa si sono imposte con un secco risultato di 3-0 (25-14, 25-10, 25-14), dimostrando di essere una buona squadra, ben posizionata in campo e molto attenta.
Le "pigiessine" hanno provato a contenere le avversarie a sprazzi anche con un bel gioco, che ha portato  a diverse schiacciate, poi risultate inutili per le troppe disattenzioni in ricezione. Probabilmente la PGS paga lo scotto di aver investito su una squadra giovanissima e inesperta ma che d'altra parte ha un gran margine di miglioramento, ci crede tanto il presidente Crescenzo Milone: <<al di là del risultato siamo contenti perchè questo gruppo resta unito sia nella gioia che nel dolore e cresce giorno per giorno. Anche perchè il nostro progetto è a lungo termine e ha bisogno di "rodaggio">>
In ogni caso, la squadra allenata dai coach Rossella Braca e Mimmo Raucci deve dimenticare questa sconfitta e pensare al futuro, o meglio al match contro il CUS Salerno che si giocherà domani sera alle 19.30 al PalaDonBosco di Salerno.

Nessun commento:

Posta un commento