Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Taekwondo, domenica il secondo Memorial Mario de Simone

Si terrà domenica, presso la palestra Palatulimieri, il II Memorial “Mario De Simone”. Organizzata dall’Asd “No Fear Mario De Simone” sotto l’egida della FITA (Federazione Italiana Taekwondo), del Coni e delle autorità militare, con inizio alle ore 9:00 l’evento ricorderà anche quest’anno l’ atleta salernitano e nazionale Mario De Simone, prematuramente scomparso nel gennio 2013 a soli 32 anni. 
Tre le categorie riservate al II Memorial: Senior (nati dal 1980 al 1998) – Cinture Nere; Junior (nati dal 1998 al 2000) – Cinture Nere;Senior (nati dal 1980 al 1998) – Cinture Rosse.
 La finalità principale dell’evento, nel ricordo di un atleta che ha dato lustro alla città di Salerno in termini sportivi facendola salire agli onori della cronaca in Italia e nel mondo, é puramente sociale e con tale iniziativa, gli organizzatori intendono promuovere, e condividere, valori sportivi, umani e civili che attengono alla crescita morale di una Nazione.

La gara si articolerà su incontri di 3 rounds da 2 minuti ciascuno, inframezzati da periodi di pausa di 1 minuto. Nella competizione che vedrà scendere sul tappeto taekwondoka di tutta Italia, protagonisti saranno anche gli allievi di Mario De Simone, appartenenti proprio alla “Asd No Fear Mario De Simone” e rispettivamente per la categoria Senior Cinture Nere Pasquale Marino, e per la categoria Senior Cinture Rosse, Sabrina De Cola, Sara Di Donato ed Emilia D’Arminio.
Domani le operazioni di peso presso due sedi, una a Salerno ed una a Napoli e domenica mattina alle 9:00 prenderà il via lo spettacolo.
E' disponibile lo speciale de l'Atleta sul nostro sito www.editorialeatleta.it

Nessun commento:

Posta un commento