Sulle piste delle speranze del bocciodromo di Aiello a Baronissi le giovani promesse dell'Enrico Millo lanciano la loro sfera di passione con l'obiettivo serie B, mentre l'associazione Giovamente prosegue nell'organizzazione degli eventi a scopo solidale. Ospite della nuova puntata dello "Speciale Atleta TV" di gennaio del mensile "L'Atleta", diretto da Gianpiero Scafuri e Fabio Setta, condotto dal caporedattore Angelo De Nicola, il presidente della società bocciofila Enrico Millo e della Volley Due Principati Franco Montuori ha fatto un bilancio della stagione 2014 e rinnovato l'impegno per il nuovo anno di continuare a lavorare per conquistare la categoria superiore.
"Abbiamo sfiorato due volte la serie B nella passata stagione e nel 2015 abbiamo ripreso il percorso da dove lo avevamo interrotto - ha dichiarato il presidente Motuori - grazie a un gruppo di ottimi giocatori con Francesco Santoriello capitano e faro guida del team composto da Francesco Contaldo, Giuseppe Califano, Mario Scoletta, Raffaele Ferrara, Lucio Messaggio, Carmine Concilio, Mariano D’Amore, Nicola Vignante, Michele Cappuccio, Francesco Frascogna, Francesco Contaldo e dal vice presidente Gaetano De Simone sono certo che riusciremo a far bene in questa nuova stagione affrontando squadre di tutto rispetto e molto difficili da superare. L'esperienza della passata stagione non può che essere stata formativa per i nostri giovani che devono imparare a non fallire nel momento decisivo. Hanno grandi potenzialità e ho sempre creduto in loro e punterò sempre su questi ragazzi e sui nostri giocatori più esperti. Vantiamo talenti che possono ambire a scalare la classifica fino ad acquisire il cartellino di serie A e non dobbiamo far altro che continuare a migliorare per portare la storica società Enrico Millo finalmente in serie B.
Lo stesso obiettivo lo inseguiamo anche con la Volley due Principati e ringrazio il nostro staff con il direttore sportivo Franco Cutolo, i tecnici Pierpaolo Veglia e Patryk Kawalec che stanno sapientemente guidando le giocatrici. E' un gruppo affiatato e che può dare tanto e non ci fermeremo fino a quando non avremo compiuto l'impresa". Per diffondere il verbo del gioco delle bocce a Baronissi è in corso un progetto per i giovani. "E' avviato il progetto corsi di bocce per avvicinare i ragazzi a questo sport con un grande lavoro svolto presso la struttura sportiva del bocciodromo di Aiello di Baronissi - ha commentato Nino Concilio, direttore tecnico della bocciofila Enrico Millo - ringrazio il presidente Montuori per il grande lavoro che sta svolgendo e per essere un punto di riferimento per tutti noi. Siamo onorati di lavorare a questo suo grande progetto, che ha lo scopo di far crescere il settore del gioco delle bocce sul nostro territorio. Baronissi è una città che ama lo sport e noi faremo tutto ciò che è in nostro potere per avvicinare quanti più ragazzi a questa splendida attività sportiva". Punto di riferimento per i giovani e icona nelle organizzazioni nel campo del sociale è l'associazione Giovamente presieduta da Luca Goffredo.
"Ringraziando il mensile di sport e cultura "L'Atleta" per la stima e l'attenzione che ci sta dedicando in questi anni colgo l'occasione per ricordare un nuovo e importante evento che stiamo organizzando con l'aiuto di tutti i collaboratori della nostra associazione. Dai un Calcio per l'Autismo... un Sorriso è il titolo della quarta edizione della manifestazione che avrà luogo il 19 febbraio al teatro Augusteo di Salerno dalle 20:30. Invitiamo tutti a partecipare per vivere una serata dedicata alla solidarietà che è resa possibile grazie all'opera e alla collaborazione dell'associazione Giovamente e di tutti i suoi sostenitori che voglio ringraziare di cuore per averci aiutato a realizzare questo grande evento".Un nuovo anno di lavoro è iniziato per il mensile di sport e cultura "L'Atleta" nella diffusione degli altri sport su carta stampata, online e web tv. "Da gennaio 2015 inizia un nuovo anno di lavoro e nel nuovo numero del mensile consultabile gratuitamente sul nostro sito www.editorialeatleta.it/Atleta_2015/pdf abbiamo raccontato le storie e le imprese di atleti e società che fanno onore agli altri sport come l'imprenditore Franco Montuori che ha scelto d'investire nel settore - ha dichiarato il direttore responsabile Fabio Setta consegnando l'attestato di merito sportivo del mensile "L'Atleta" al presidente Montuori - la nostra testata nasce con lo scopo di seguire esclusivamente il settore degli altri sport e sottolineare l'impegno di società e uomini di sport che con il loro operato rendono possibile la crescita delle attività nella regione. Ringraziamo il Coni e il delegato Mimma Luca per la preziosa collaborazione offerta alla nostra testata che da questo mese rinnova l'impegno di continuare a essere una casa degli altri sport su carta stampata, web e web tv".
a breve su "ATLETA TV", speciale gennaio
Nessun commento:
Posta un commento