Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Tutto Bici Romano, in evidenza al Trofeo Città di Oliveto Citra












di Angelo De Nicola

Quando la passione per la bici si unisce all'amore per la Natura è in quel momento che al primo colpo di pedale si comincia il viaggio nel settore della mountain biking. Per il Tutto Bici Romano Team, fondato da Diego Romano il primo Trofeo Città di Oliveto Citra, organizzato dall'associazione sportiva ciclistica dilettantistica Oliveto Citra, era una nuova occasione per mettere in pratica tutto quello che si è appreso dagli istruttori nel corso degli allenamenti a Prepezzano. Il gruppo conclude la cross country con un bilancio positivo: Carmine Mele 4° assoluto 1' categoria A1, Diego Romano 6° assoluto 1'categoria A3, Alfonso Giunchino 13° assoluto 3' categoria A5, Massimiliano D'alessandro 53°assoluto 9’ categoria.




"Una gara molto difficile alla quale ci tenevamo a partecipare nonostante le non favorevoli condizioni atmosferiche - commenta Diego Romano, fondatore del Tutto Bici Romano Team - voglio sottolineare la grande organizzazione dell'evento, che si è svolto nel migliore dei modi, l'elevata qualità degli organizzatori ha reso possibile il perfetto svolgimento della competizione, nonostante le difficoltà arrecate dalle copiose piogge che hanno provocato il fango su quasi tutto il percorso. Desidero complimentarmi con tutti i nostri iscritti che hanno partecipato alla competizione, facendo un plauso a chi ha ottenuto importanti piazzamenti, ma anche ricordando tutti i componenti del nostro team  Peppe Romano, Matteo Rufolo, Riccardo Laudano, Antonio Sabato, Enrico Salvati, Maurizio Memoli, Luciano Genovese, Gaetano Canzoniere, Luciano Michelino, Salvatore Paolillo, Maurizio Barletta, Marco Carpentieri, Gianluca Vitolo, Giunchino Alfonso, Paone Michael, Palattao George, D'Auria Francesco, Aquino Dominator, Enrico Mari, Gianmarco Pierro, Antonio Luciano, Comenale Antonio, Simone Tufi, Longo Orlando, Antonio Amoroso, Avallone Paolo, D'Acunto Emanuele, Bettini Cristian.  Proseguiremo il nostro percorso d'allenamento sempre Prepezzano e continueremo a istruire i giovani avvicinandoli a questo sport meraviglioso che richiede grandi sacrifici, ma regala anche enormi soddisfazioni come quelle vissute oggi nel corso del primo Trofeo Città di Oliveto Citra". Soddisfazione per i bikers del Tutto Bici Romano Team. "Sono molto contento per come si è conclusa la competizione con un buon risultato personale e un bilancio positivo per tutto il nostro team - dice Carmine Mele - mi impegnerò sempre al massimo in tutte le gare alle quali parteciperemo ringraziando sempre il fondatore del Tutto Bici Romano Team, il caro amico Diego Romano. Dedico questo importante risultato ottenuto alla squadra e mi auguro di raccogliere tanti altri successi con questo gruppo meraviglioso". 

"Dedico questo risultato ad Antonio Tedesco il mio preparatore che mi sta sempre vicino,naturalmente alla mia famiglia e al team Romano - commenta Alfonso Giunchino - la competizione è stata durissima per via delle condizioni meteo. L'organizzazione in ogni caso impeccabile. Diego è una persona eccezionale e non solo dal punto di vista sportivo".

"La gara è stata estremamente dura per le condizioni meteo pioggia e fango che ci hanno penalizzato molto. Il percorso era pieno di ostacoli ma nonostante tutto l' organizzazzione è stata perfetta. - commenta Massimiliano D'Alessandro - Non è molto tempo che pratico questo settore, ma sto lavorando duro per migliorare la mia tecnica coltivando questa splendida passione per un settore che sul nostro territorio cresce sempre di più.  Ringrazio il nostro caro amico Giuseppe Romano che con le sue sagge parole ci carica, spingendoci ad andare avanti, faccio i miei complimenti a Diego Romano ,Alfonso Giunchino e al piccolo grande Carmine mele ottimi atleti e bravissime persone. Il team Romano per me sta diventando una famiglia e siamo tutti uniti da un unica passione la mountain bike. So di essermi avviato in uno sport durissimo che può regalare gioia dopo tanti sacrifici, la morale e che se desideri una cosa e si fanno dei sacrifici prima o poi arrivano i risultati.Ricordo a tutti gli interessati che vorrebbero praticare il settore sportivo della mountain biking che siamo sempre a loro disposizione e possono contattarci alla nostra pagina TUTTOBICIROMANOFACEBOOK "
(RIPRODUZIONE RISERVATA)






Nessun commento:

Posta un commento