Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Calcio Balilla San Mango Piemonte, l'8 marzo primo allenamento











di Angelo De Nicola

Sul biliardino di passione di San Mango Piemonte i giocatori hanno iniziato le sfide con le piccole sagome, con giocatori di ogni età che diffondono il settore sul territorio.

Domenica 8 marzo il club San Mango Piemonte, affiliato al Salerno Calcio Balilla di Francesco Sirica, inizia le sue attività organizzando alle 15 30 un evento di calcio Balilla dedicata a tutti gli appassionati del settore. Il club del presidente Gabriele Corcione,  ha tenuto la sua presentazione giovedi 26 Febbraio con la presenza del presidente del Salerno Calcio Balilla Francesco Sirica e il Campione Italiano Ivan Di Stasi. Nel corso della serata saranno distribuite le tute societarie ai componenti della squadra:
1 Gabriele Corcione2 Foglia Lorenzo, 3 Emanuele Russo, 4 Alessandro De Cesare, 5 Cosimo Mari, 6 Rosario Criscuoli , 7 Carmine De Chiara , 8 Mario Napoli.



San Mango Calcio Balilla e che parteciperà alla salerno League 2015 organizzata dalla società sportiva SALERNO CALCIO BALILLA – dice il presidente delSalerno Calcio Balilla Francesco Sirica – ricordiamo che alla Salerno League 2015 possono partecipare tutte le città ed i quartier per iscrizioni e informazioni tutti possono contattarci all’indirizzo email salernocalciobalilla@libero.it”. a San Mango Piemonte cresce la passione per il calcio balilla." Crediamo fortemente nel progetto della Salerno Calcio Balilla e ci impegneremo affinché il gioco del calcio Balilla si diffonda in tutto il territorio di San Mango Piemonte. - aggiunge il presidente Corcione. Organizzeremo dimostrazioni negli istituti scolastici per far avvicinare sempre più giovani questa meravigliosa attività. L'appuntamento è per l'8 marzo al bar up di san mango Piemonte. Dedichiamo un pomeriggio a una passione che coinvolge non solo ragazzi ma anche adulti. Invitiamo tutti a venirci a trovare per provare i tiri e imparare le tecniche. Ci prepareremo al meglio per l'inizio della League".
(RIPRODUZIONE RISERVATA) 



Nessun commento:

Posta un commento