Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Dirty Dancing, tre ori un argento e un bronzo alla 3° tappa coppa Campania













di Angelo De Nicola

Si sono allenati sulla pista della palestra di Agropoli impegnandosi sotto l'attento sguardo dei maestri per poi recarsi al nuovo appuntamento sotto le luci dei riflettori delle grandi competizioni per fregiarsi di una nuova prova di alto livello. L'associazione sportiva Dirty Dancing, fondata dai maestri Agnese e Antonio Di Biasi 
con i team indiani, gruppo baby e gruppo brillantinas conquista  con i balli di gruppo tre medaglie d'oro, una d'argento e un bronzo al termine della terza tappa di coppa Campania disputata a Caserta. Tra oltre duecento gruppi partecipanti le ballerine e i ballerini di Agropoli si mettono in evidenza con un nuovo risultato positivo.




"Siamo molto soddisfatti per come si è conclusa questa terza tappa e ci complimentiamo con i nostri allievi che hanno gareggiato mettendo in mostra tecnica e buona volontà - dice Agnese Di Biasi,maestra di danza, ufficiale di gara e coordinatore nazionale FIDS danze artistiche - stiamo lavorando molto in allenamento e i risultati che stiamo ottenendo ci ripagano degli sforzi fatti. I nostri ragazzi crescono gara dopo gara e con grande passione si dedicano a questo settore che può offrire tanto ai giovani". Neanche il tempo di riporre il premio nel già ricco medagliere che c'è una nuova competizione da affrontare. "Sabato saremo impegnati nell'open a Potenza, un nuovo appuntamento del nostro fitto calendario di appuntamenti che metterà ancora una volta alla prova i nostri allievi -  commenta Antonio Di Biasi, maestro di danza e ufficiale di gara FIDS - sono molto soddisfatto di questi risultati che stiamo ottenendo sulle piste della regione, d'Italia e internazionali e in particolar modo vorrei porre l'accento sui risultati ottenuti della bambine che sono il futuro di questa disciplina sportiva".
(RIPRODUZIONE RISERVATA)

Nessun commento:

Posta un commento