Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



No Fear Mario De Simone, Sabrina De Cola vince l'oro agli interregionali

Ottimi risultati per la No Fear Mario De Simone domenica scorsa a Fondi, alla gara interregionale di Taekwondo Junior e Senior, cinture colorate e nere. Tre i partecipanti dell’ Asd No Fear Mario De Simone: per la categoria Junior Maschile, cinture Verdi/Blu, -68 Kg Salvatore Polverino; per la categoria Senior Maschile, cinture Verdi/Blu, -63 Kg, Alessandro Ferro e per la categoria Senior Femminile, cinture Rosse, -57 Kg Sabrina De Cola.
Partenza sabato a pranzo da Salerno, per recarsi nella località romana e sottoporsi alle procedure di verifica del peso, per poi aspettare i sorteggi che avrebbero deciso i competitor dei tre giovani salernitani. Sveglia presto la domenica mattina, pronti per scendere sul tatami dopo una ricca colazione. A combattere per primo Polverino, che prova a tener testa all’avversario ma viene penalizzato dall’essere rientrato in una categoria di peso, che non gli appartiene. Dopo la pausa prandiale, tocca a Ferro, dall’inizio della stagione 2014-2015 di nuovo in palestra dopo più di un decennio di stop, che perde a causa di nervosismo misto al voler troppo osare. Medaglia d’oro per De Cola, neo cintura rossa, taekwondoka da soli 4 anni, che sin dalla prima della sua carriera vince l’argento, sfiorando per pochissimo l’oro. Il primo posto arriva, ricompensando sacrificio, determinazione, dedizione e costanza negli allenamenti.

Entusiasta e soddisfatta il coach Isabella Martinetti che al ritorno dalla competizione laziale afferma:<<Sabrina, tenace esempio per tanti giovani. A 29 anni ha la voglia e la determinazione di pochi. Medaglia d’oro che arriva dopo tanti incontri persi sempre per pochissimo, sfiorando l’oro. Grande De Cola!>> e prosegue così:<<Polverino perde in una categoria non sua, dopo troppo tempo fuori gare. Ferro all’esordio, taekwondoka di nuovi da soli 5 mesi, dopo un stop di 13 anni, voleva fare di più, ma ha peccato di inesperienza e ha perso complice anche un po’ di nervosismo>>. Nessun segno di resa come sempre, dall’associazione sportiva intitolata a Maria De Simone, che già da ieri ha ripreso gli allenamenti in vista delle competizioni dei prossimi mesi. Su quale tatami scenderà stavolta il team Martinetti? Forse proprio su quello regionale, magari alla gara di Caserta, in programma a metà aprile.

Nessun commento:

Posta un commento