Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Bottino di medaglie per l’Asd Judo Mandamento

di Stella Colucci

Pioggia di medaglie al Campionato regionale Fijkam per l’Asd Judo Mandamento. Un’altra soddisfazione si aggiunge alla squadra capitanata dai maestri Paco Castaldi e Raffaele Napolitano.  Alla ribalta i più piccoli, i nati tra il 2004 e il 2007.
I mandamentali sono saliti su tutti e tre i gradini del podio: 3 ori, 2 argenti e 2 bronzi. Angela Petti , categoria fanciulli 44 kg, in soli venti secondi mette al tappeto la sua avversaria conquistando il primo oro al femminile della storia della società del presidente Federico Castaldi. Iridato anche per Carmine Ercolino (categoria Fanciulli 37 Kg) e  Filomena Alaia (categoria  Fanciulli 26 Kg). Argento al maschile con  Salvatore  Scognamiglio  (categoria ragazzi  30kg) e Davide Petti (categoria ragazzi 48 Kg). Medaglia di bronzo per Pasquale Ferrara (categoria ragazzi 30 Kg ) e Ilaria Spirito (categoria ragazzi 57 kg).

 I complimenti del  presidente Federico Castaldi, dei tecnici dell’Asd Judo Mandamento e dei proprietari della Planet Fitness di Mugnano del Cardinale che li ospita, vanno a tutti gli atleti che hanno partecipato al Campionato regionale organizzato dalla Federazione italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali: Luca Suozzi, Feliciano e Pasquale Biancardi, Vincenzo Candice, Christian Isola, Nicolas Liguori, Clemente Ponte, Antonio Settembre e Carmine Sforzo. Il commento di Paco Castaldi a caldo: «Siamo contenti perché le vittorie testimoniano l’impegno della società e dei ragazzi. 
Ogni appuntamento segna una tappa del nostro percorso di crescita. La prima medaglia al femminile è solo la conferma di quello che già sapevamo. Restiamo concentrati per i prossimi impegni e continuiamo a divertirci insieme». Il Comitato regionale della Federazione italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali ha offerto ai piccoli atleti una busta di latte e uno spettacolo di clown prima dell’inizio della gara.

Nessun commento:

Posta un commento