Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Juvenilia, domani al Grand Prix di specialità ACSI









di Angelo De Nicola
(caporedattore, adenicola@hotmail.it)

Si muovono leggere come farfalle in una palestra di Cava allenandosi con la passione per la ginnastica nel cuore e grandi sogni da realizzare in gara. Domani una nuova occasione per mettere in pratica tutto quello che le istruttrici Colucci, Sivoccia e Viscito le hanno insegnato. Le ginnaste dell'associazione sportiva di ginnastica ritmica Juvenilia, del presidente Antonio Magliano fondata dalla direttrice Raffaella Cammarota, saranno impegnate domani al Palatulimieri in occasione del Grand Prix di specialità Acsi. In pista gareggeranno per il Grand Prix Rita Milione, Fabiola Barbuto, Angela Landuccio, Denise Carenne, Troisi Claudia, Giulia Santoriello, Vittoria Giordano e Roberta Di Marino. 
Per la serie A scenderanno sulla pista del Palatulimieri Marina Della Rocca, Marica De Luca, Antonia Giocondo, Sara Grimaldi, Alessia Lodato, Francesca Senatore, Francesca Avagliano. Per la serie C giovanissime parteciperanno Vittoria Siani, Francesca Marzano e Agnese Massimino.














"Siamo lieti di partecipare a questi eventi organizzati dall'Acsi che hanno il preciso scopo di promuovere l'attività sportiva sul territorio facendola crescere e sviluppare - commenta la direttrice Raffaella Cammarota - le nostre ginnaste si sono preparate nel migliore dei modi e sono certa che vedremo i notevoli miglioramenti fatti. Un ringraziamento particolare fa sempre alle nostre istruttrici Sivoccia, Viscito e Colucci per l'impegno profuso nella preparazione delle nostre ginnaste". 

"Alla prima prova del gran prix di specialità ho conquistato il primo posto al cerchio. - aggiunge Rita Milione, ginnasta dell'associazione Juvenilia - Quindi spero di portare a termine questo obbiettivo anche nella seconda prova. Comunque vada sarò sempre fiera di me".

"Anche se greggio da tanto tempo e sono abituata allo spirito di gara l'emozione fa sempre la sua parte rimettermi in gioco - dice la ginnasta Fabiola Barbuto -  dopo parecchi mesi a causa di un infortunio è sempre una gioia immensa"
(RIPRODUZIONE RISERVATA)

Nessun commento:

Posta un commento