Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Tennis Napoli Cup: Donati fa fuori Golubev. Eliminato Volandri

E’ Matteo Donati la grande sorpresa degli ottavi di finale della Tennis Napoli Capri Watch Cup 2015. Il giovane tennista azzurro ha, infatti, eliminato la testa di serie numero uno Golubev.
Il kazako, favorito per la vittoria finale, si è aggiudicato il primo set 7-6, poi con un 6-4, 6-2 l’azzurro ha messo a segno il grande colpo. Ai quarti di finale Donati affronterà Arcimboldi che ha eliminato Volandri al termine di un match combattutissimo terminato 7-5, 5-7, 6-4. Fuori a sorpresa anche la testa di serie numero due. Il serbo Krajinovic dopo aver eliminato Potito Starace cede nettamente in due set allo spagnolo Ramirez 6-2, 6-2. Esce di scena anche l’azzurro Gaio sconfitto al terzo set 6-2, 5-7, 6-2 dallo spagnolo De La Nava. Oggi si completerà il quadro degli ottavi di finale. La giornata si apre con la sfida tra il georgiano Basilashvili e lo spagnolo  Carballes. A seguire l’azzurro Fabbiano sfiderà il lituano Gombos.

Poi il big match di giornata, il derby tra Quinzi e Cipolla per poi a chiudere la sfida tra l’estone Zopp e l’azzurro Cecchinato. Domani i quarti di finale con il big match tra Donati e Arimboldi.

Nessun commento:

Posta un commento