di Angelo De Nicola
E' un'intenso anno di attività quello che le giovani ginnaste hanno svolto nella palestra di Montecovino Pugliano dove al New G Club, del presidente Valerio Coralluzzo, la direttrice artistica Stefania Coralluzzo le conduce per mano in un percorso fatto di sport e moda. Venerdì 26 giugno alle ore 20 in piazza Giovanni XXIII di Bellizzi si svolgerà il saggio di fine anno di ginnastica e danza moderna con protagoniste le piccole allieve dai 5 ai 13 anni.
" Le allieve affrontano un saggio di Danza con elementi di Ritmica che lo rende unico nel suo genere.La precisione, la pulizia delle linee, l’amore sconfinato per la disciplina e quel raro gioco di squadra in cui regna la coesione, regaleranno al pubblico vere emozioni, mentre i programmi avanzati evinceranno le capacità delle allieve, nonostante la tenera età.
Ho sempre considerato la ginnastica molto più di un semplice sport e in tanti anni di attività anche nel settore della moda ho sempre cercato di creare l'ideale binomio tra le due bellissime realtà - dice la direttrice Stefania Coralluzzo - sono tanti gli eventi che organizziamo per promuovere sia lo sport che la danza. In particolar modo il saggio di fine anno è dedicato alle nostre allieve e alle loro famiglie che ci sostengono e sono valore aggiunto per la nostra associazione. Lo sport crea aggregazione e l'importante è viverlo con grande passione quotidianamente. E' questo quello che abbiamo sempre insegnato e trasmesso a tutte le nostre allieve che con gioia ci seguono entusiaste di praticare questo meraviglioso settore sportivo. L'invito è rivolto a chiunque voglia unirsi a noi anche solo per una lezione di prova, affinché faccia il primo approccio con la disciplina e capisca quanto può regalare alle giovani in cerca di una nuova passione sportiva".
(RIPRODUZIONE RISERVATA)
ATLETA TV, servizio new g club
NEW G CLUB FACEBOOK
Nessun commento:
Posta un commento