Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



PB63, dopo dieci anni riecco Filippi: "Ho trovato un gruppo molto unito"

E’ il momento degli abbracci, dopo dieci anni la PB63 ed Aldo Filippi ritornano ad essere una cosa sola. Cresciuto con i colori arancioblù addosso, il lungo/pivot napoletano è pronto quindi per l’avventura 2.0 in terra battipagliese. 
 “Devo essere sincero, mi sono trovato subito bene con tutto l’ambiente. Specialmente mi ha fatto grande piacere trovare un gruppo unito, perché questo aspetto è fondamentale per cercare di fare bene nel corso della stagione” – le impressioni dell’ex Partenope dopo il primo allenamento – “Non vedevo l’ora di iniziare, per me è come un ritorno a casa. Ho dei bellissimi ricordi della mia primissima esperienza con questi colori”. Ed intanto alle porte c’è il campionato di serie C: “Da quello che sto notando, direi che sei-sette squadre sono davanti a tutte le altre. Vedi Angri, Cercola, Pozzuoli e Sarno, ma con molta onestà non sono preoccupato. 
Se lavoreremo duro non dovremo avere paura di nessuno, neanche di Agropoli che è un’altra squadra di grande spessore. Sono molto sereno per l’inizio del campionato, sarà il campo a decidere”.

Nessun commento:

Posta un commento