di Angelo De Nicola
Hanno bocciato tutti gli avversari in serie C e ora si preparano per scendere ancora nelle piste del bocciodromo di Aiello per giocarsi le nuove sfide di categoria superiore. Il 7 novembre la società Bocciofila Enrico Millo di Baronissi, del presidente Franco Montuori, affronterà l'esordio in serie B contro la C.B. Cagliari.
"Stiamo lavorando attivamente per essere al meglio della condizione atletica e affrontare degnamente il campionato che parte lil 7 novembre con il nostro nuovo acquisto Gennaro Laudato. - dice Francesco Montuori, presidente della società Bocciofila Enrico Millo- La prima gara sarà molto delicata contro Cagliari, una retrocessa che ambisce a tornare subito in serie A. Sono certo che insieme a Crotone si contenderanno la vetta del nostro girone e dovremo affrontarli in casa al massimo della concentrazione. Poi ci attendono le gare con Roma, Crotone, Frosinone e Sassari. L'obiettivo dell'Enrico Millo è un campionato per il mantenimento della categoria, ma sarebbe un grande risultato ottenere una posizione dal 5 al 3 posto. Se così fosse potremmo anche giocarci il torneo play off per la categoria superiore. Per il momento restiamo concentrati sulle gare che abbiamo in calendario e faremo del nostro meglio per onorare la storia e la tradizione della società che rappresentiamo. Facciamo un grande in bocca a lupo all'altra realtà campana del nostro girone, la società Santa Chiara di Caserta. Sarà uno splendido derby campano all'insegna del fairl play e della passione sportiva. Alla fine vincerà il migliore. Sul fronte strutture il sogno è realizzare la terza pista del nostro bocciodromo ad Aiello di Baronissi. Il tutto in fase embrionale".
"Il 7 novembre inizierà la nostra avventura in serie B e già alla prima giornata, che giocheremo in casa col C.B. Cagliari, ci aspettiamo un incontro molto duro, in quanto retrocessa dalla serie A - ha aggiunto Mario Scolletta, giocatore della bocciofila Enrico Millo Baronissi - Anche se sappiamo che è difficile, noi crediamo nelle nostre forze e cercheremo di portare la Enrico Millo in serie A. Siamo un gruppo unito ed è quella la nostra marcia in più. In bocca al lupo a noi".
Nessun commento:
Posta un commento