Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Volley B2: Due Principati, Montuori."Con Montescaglioso chiedo la vittoria al gruppo e il supporto ai tifosi"



di Angelo De Nicola



Domenica si torna sul parquet del proprio palazzetto dove tante partite di serie C sono state vinte con battute precise e schiacciate fulminanti, ma adesso la differenza è nella categoria superiore con nuovi avversari confidando nell'apporto del pubblico che risulta in tutti i settori il giocatore o in questo caso la giocatrice in più in campo. L'occhio attento del direttore Cutolo ha portato in squadra nuovi elementi e la dedizione nella cura dell'allenamento di mister Veglia è servita ad amalgamare i nuovi innesti in una compagine già competitiva. Ora è tempo di testare la nuova squadra che ha nuovi obiettivi e tante speranze da schiacciare oltre la rete del futuro che resta tesa al PalaIrno aspettando l'inizio della prima importante sfida della stagione di categoria superiore.  La Polisportiva Volley Due Principati del presidente Franco Montuori domenica affronterà l'esordio casalingo in serie B2 contro Severiana Montescaglioso. Il primo impegno è particolarmente sentito per la Baronissi appassionata di pallavolo chiamata ora a raccolta dal patron della squadra. Una partita che si preannuncia difficile da pronosticare tra due compagini che si affrontano per la prima volta, ma che aumenteranno il fascino dello spettacolo sportivo della pallavolo in provincia di Salerno





"E' molto difficile fare un pronostico ora dato che le due compagini non si sono mai affrontate e possiamo dire che sarà un test interessante sia per noi che per loro - ha commentato il presidente Franco Montuori, della Polisportiva Volley Due Principati - io confido nel mio gruppo e penso che il fattore casalingo potrebbe essere di qualche aiuto e a tal fine chiamo a raccolta i nostri tifosi e tutti gli appassionati di pallavolo della provincia di Salerno affinché vengano al Pala Irno alle ore 18:00 di domenica 25 ottobre per sostenere la Polisportiva Volley Due Principati che giocherà al massimo delle sue possibilità contro un avversario di ottimo livello".




Obiettivi da raggiungere. "Ho chiesto al gruppo la vittoria, è in grado di ottenere e la cercheremo fino all'ultimo punto. Non sarà facile e contiamo anche sui nuovi innesti. Credo che la giocatrice chiave sarà D'Amico e confido anche nei nuovi innesti come D'Arco". Un capitano al quale potrebbe essere riservato un grande progetto. "L'esperienza poi viene da giocatrici come Stefania Abbruzzo e poi il nostro neo capitano Anna Pericolo. Su di lei ho intenzione di puntare per le stagioni future e se lo volesse potrebbe anche chiudere qui la sua carriera poiché la Polisportiva Volley Due Principati crede in lei e nelle sue capacità, qualità ed esperienza. Anche dopo aver chiuso la sua carriera con noi ci sarebbe sempre posto per un elemento come lei.  Tutto questo sarà fatto a tempo debito se lei lo vorrà. Dopo questa delicata gara casalinga ci attenderà poi la prima trasferta e sono certo che anche lì potremo testare il gruppo nel primo banco di prova lontano dalle mura amiche. L'obiettivo è dall'ottavo al quinto posto, ma sarà un lungo campionato e vedremo quello che di buono potrà venire per una realtà come la nostra che anno dopo anno vuole migliorarsi".
(RIPRODUZIONE RISERVATA)


volley due principati  su "ATLETA TV"










Nessun commento:

Posta un commento