Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Thunders Softball, Parrella e Benincasa esordio a Caserta u21

di Angelo De Nicola

Per lucidare un diamante occorre tempo e fatica e su quello del Maurizio Calenda al parco Arbostella ora brillano due nuovi gioielli di serie A. Silvia Benincasa e Valentina Parrella, nate nel settore softball dei Thunders Salerno, hanno esordito a Caserta nella categoria under 21. "Per la nostra grande soddisfazione annunciamo il risultato eccellente ottenuto dalle nostre giocatrici, che sono un vanto per il settore rosa - dice coach Tony Corbo - si allenano costantemente e con impegno, l'unico modo per diventare giocatrici di alto livello, mi auguro che il loro esempio sia seguito anche da altre giocatrici che in un prossimo futuro potrebbero anche loro unirsi al sodalizio casertano".




Una soddisfazione all'ombra di un triste pensiero: non avere un campo per giocare la categoria superiore. "E' questo il nostro problema e lancio un appello alla città di Salerno affinché si impegni a creare una struttura dedicata al baseball e softaball. Una città con grandi potenzialità come questa non può lasciare il settore del baseball, che potenzialmente potrebbe ascendere in serie A, con un campo dove possiamo solo allenare i settori giovanili. Lo stesso vale per i  nostri giovani del baseball della squadra dei Thunders, che si stanno mettendo in luce nel settore giovanile e quando raggiungono l'età per giocare nella categoria superiore non possiamo promettere loro di farlo ancora indossando la casacca dei fulmini salernitani. Il vincolo che ci lega al sodalizio casertano è fortissimo e ci stiamo impegnando per far crescere questo settore sul territorio. Il presidente Pascale Iannetta - prosegue il coach - si sta impegnando in prima persona per realizzare il sogno del campo, si parlava di Sant'Eustachio, ma siamo sempre in attesa di sviluppi positivi in merito alla vicenda". Mentre i fulmini salernitani aspettano di correre su un diamante di serie A, il settore giovanile si prepara per una nuova stagione agonistica.
"Ora abbiamo dato il rompete le righe per le vacanze di Pasqua, riprenderemo entro 10 giorno per affrontare l'inizio della nuova stagione. A breve avremo le date, ma si dovrebbe iniziare da maggio in poi. Colgo l'occasione per invitare tutti i ragazzi che vorrebbero diventare giocatori di baseball, anche con l'aiuto del nostro tecnico Michele Corbo che ringrazio, segnalando la mia mail  info@salernobaseball.it alla quale possono inviare adesioni".
(riproduzione riservata)

gruppo fb Thunders Salerno

ATLETA TV: servizio video Thunders Salerno




Nessun commento:

Posta un commento