di Angelo De Nicola
E' una continua ricerca quella delle impavide aquile che migrano da un campo all'altro con l'obiettivo di trovare la terra dove afferrare la preda più difficile: la prima vittoria nei play off per la serie A. In un primo momento gli Eagles Salerno avrebbero dovuto giocare al Terzo Tempo di San Mango la prima gara del torneo per la categoria superiore, ma a causa dell'indisponibilità della struttura per una manifestazione sportiva il presidente Vincenzo Cusati continua la sua ricerca senza escludere il Donato Vestuti.
"Siamo alla ricerca del campo dove disputare la prima gara dei play off per la serie A, ci sono due interessanti alternative, nel caso fossero disponibili, a Pellezzano e ad Aquamela, ma non escludo anche un impiego del nostro campo d'allenamento - dice il presidente degli Eagles Salerno - per il proseguo della competizione utilizzeremo il Terzo Tempo, ma questo imprevisto che si è creato per la prima gara ci ha spinto a trovare la location alternativa". In attesa di reperire il campo della vittoria, si attende anche di conoscere il nome dell'avversario. "Già sabato potremo conoscere il nome dell'avversario che affronteremo. Catanzaro e Barletta sono i candidati e il vincitore sarà nuovamente contro di noi sul campo. Cosenza lo conosciamo bene per via degli scontri in campionato, mentre Barletta è per noi una nuova e stimolante sfida per i nostri atleti desiderosi di misurarsi con squadre sempre più forti e dimostrarsi degni di giocare la categoria superiore". Rientrano i problemi infortuni e gli allenamenti al Donato Vestuti proseguono con quasi tutti gli elementi. "Voglio ringraziare il grande lavoro che svolgono i nostri tecnici Niglio, Greco, Sciumanò che sono dei fari guida per i giovani che hanno imparato, giorno dopo giorno, ad amare questo sport che sta crescendo sul nostro territorio.
La società degli Eagles Salerno nasce proprio per questo. Il nostro obiettivo è diffondere il verbo del Football Americano che è uno sport che merita attenzione e di essere conosciuto dai giovani che desiderano mettersi alla prova vivendo un'esperienza sportiva unica e differente dalle altre. Oltre allo sviluppo fisico il giocatore di football impara il valore del gioco di squadra e il rispetto dell'avversario. Invito tutti i ragazzi a provare questo sport contattandoci al nostro sito web www.eaglessalerno.it oppure al nostro gurppo FB EAGLES SALERNO FB" (RIPRODUZIONE RISERVATA)
ATLETA TV, servizio football americano
Nessun commento:
Posta un commento