Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Boxe Avellino, a Montoro un sabato di sport

Oggi  Montoro vivrà un grande momento di sport, ci sarà il debutto del grande Ago Cardamone come organizzatore e maestro di Box. Dopo la visita alle fiamme oro della Polizia di Stato con le quali c'è un importante sinergia che dovrà concretizzarsi nei prossimi mesi, Cardamone ha voluto regalare a Montoro una serata all'insegna dello sport, infatti, alla frazione Banzano saranno 10 i match dilettantistici che vedranno confrontarsi pugili provenienti dalle più importanti palestre campane. 
"Con immenso piacere e orgoglio, dichiara Cardamone, organizzo una riunione di Box nel mio comune, per il quale tengo molto e dove vorrei poter trasmettere, partendo dai più piccoli, quei valori che mi hanno reso Campione nella vita e nello sport. Il mio non è un impegno momentaneo, ho ricevuto tantissimi stimoli in questo ultimo periodo che mi inorgogliscono e per questo cercherò di impegnarmi affinchè anche gli altri sport possano avere un attenzione particolare, facendone emergere le loro peculiarità. 



ATLETA TV, la web tv degli altri sport

Sono convino, dichiara ancora Agostino, che lo sport può essere un'opportunità è per questo che voglio mettere a disposizione della comunità la mia esperienza di puglile, di campione e di maestro, nella speranza che possa nascere ancora un'altra stella a Montoro e magari avere anche più fortuna di me. 
Tornando alla serata di sabato prossimo 19 Luglio, posso dire che prima dei 10 match che vedranno confrontarsi pugli di ogni categoria dai leggeri ai medi, mediomassimi ai massimi e ai welter, ci sarà l'esibizione dei piccoli campioni della mia palestra, bambini di otto anni, saliranno sul ring per dimostrare che la box non è uno sport solo per picchiatori, ma può essere uno sport adatto anche ai più piccoli ma anche alle donne , infatti, con molta probabilità combatterà anche la "reginetta" locale la Campionessa Mel Donniaquo. Invito tutti i cittadini di Montoro a partecipare al bellissimo evento Sabato sera alle ore 20:00 in piazza Saracino a Banzano, voglio ringraziare gli amici della frazione Banzano per il loro impegno, ringrazio di cuore per la grande disponibilità e il sostegno l'assessore allo sport Toro e il Sindaco Mario Bianchino persona molto sensibile e disponibile alla promozione delle pratiche sportive".

Nessun commento:

Posta un commento