Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Tennis Club Le Querce, gli under al torneo all'Isola Verde



di Angelo De Nicola

Per i piccoli allievi della scuola di tennis è il momento di lasciare la terra rossa d'allenamento di Ogliara per tornare sui campi della provincia e dimostrare di aver appreso i segreti del settore dai saggi maestri. Dal 21 luglio i giovani under 10, 12, 14 e 16 del Tennis Club Le Querce, del presidente Ermanno Guerra e dell'amministratore Massimo Orza, parteciperanno al torneo organizzato all'Isola Verde. Una competizione nella quale dimostrare il proprio valore. Dopo la prova all'Isola Verde  la giovane promessa Mirko Bovi parteciperà al torneo nazionale open a Gallico. A Settembre il Tennis Club Le Querce organizzerà il torneo Galdi dal 20 al 29 in occasione della 30esima edizione della competizione. In corso a Ogliara il torneo sociale over per atleti della provincia di Salerno.


 
"Siamo orgogliosi di annunciare questi eventi che confermano l'importanza del Tennis Club Le Querce come icona e punto di riferimento nella provincia per questo settore - dice Massimo Orza, amministratore del Tennis Club Le Querce - sono tanti i tennisti salernitani che hanno gareggiato e vinto il torneo che da oltre  dieci anni continua a far mettere in luce le promesse del settore. Ricordo i vari Marco De Rosa, Giovanna Tortorella e lo stesso Ermanno Guerra nostro presidente e tennista appassionato di questo meraviglioso sport. La nostra struttura sportiva a Ogliara offre anche la possibilità di praticare il nuoto, con il prezioso aiuto dell'associazione Vimar, e un servizio di ristorazione diventato un fiore all'occhiello. Il tutto consente ai nostri iscritti di trascorrere intere giornate all'insegna dello sport e del divertimento per tutte le informazioni è possibile contattarci al sito web www.ctlequerce.it". Soddisfatto anche il maestro che attende con ansia i risultati dei suoi allievi. "
E' un'ottima occasione per provarsi in gara mettendo a frutto tutto quello che i ragazzi hanno imparato alla nostra scuola di tennis - commenta Pietro Stabile, maestro e fondatore dell'Associazione Terzo Millennio con il maestro Brenno Opipari - luglio è un mese intenso per i nostri allievi che si metteranno alla prova non solo in questa competizione ma anche in tante altre che abbiamo in calendario". 
(RIPRODUZIONE RISERVATA)

Nessun commento:

Posta un commento