Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Basket, la Givova Scafati si prepara per la trasferta di Chieti ma resta vigile sul mercato

Il ritorno al successo sul neutro di Ferentino, contro Ravenna, seconda della serie A2 Silver, non fa perdere di vista l’emergenza play in casa Givova Scafati Basket.  Scafati è sempre alla ricerca di un playmaker dopo l’infortunio di Vincenzo Di Capua e le prestazioni negative dello statunitense Reggie Hamilton, in odore di taglio. Con le nuove regole che non danno ulteriori visti da spendere, bisogna sperare in qualche straniero che già gioca in Italia che si liberi.
Scafati, però, nelle ultime ore, è spettatrice interessata della serie A2 Gold dove, vivono problemi economici seri, Forlì e Napoli.
Alla Givova piace soprattutto Lorenzo Saccaggi, play di proprietà di Pistoia, quest’anno ceduto in prestito a Forlì.
Proprio domenica scorsa Saccaggi (22 punti) è stato protagonista della vittoria contro Casalpusterlengo, ma la situazione in terra romagnola è in evoluzione. Senza stipendi, già gli stranieri (Becirovic, Zizic e Abbott) si sono rifiutati di giocare. Più difficile, eventualmente, arrivare a Sani Becirovic. Sul fronte Napoli, invece, se dovesse continuare la crisi economica, un nome appetibile potrebbe essere Valerio Spinelli che, tra l’altro, a Scafati ha già giocato per due volte. Aspettando novità di mercato, la Givova pensa adesso alle trasferte contro Chieti e Matera.

Nessun commento:

Posta un commento