Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Carpedil Salerno: ferma la prima squadra, volano le giovanili

Prima di ritorno nel girone C di Serie A2 femminile, ma la Carpedil Salerno Basket ’92 resterà a guardare. Turno di riposo per le campane, come da calendario, e occasione da cogliere al balzo per resettare un girone d’andata che ha portato in dote soltanto due punti, peraltro in trasferta. Le granatine non ci stanno a essere fanalino di coda del campionato, né tantomeno patron Somma e coach Blanco, che in questi giorni hanno fatto quadrato intorno al gruppo. La Carpedil tornerà in campo il 6 dicembre a Viterbo contro la Defensor, sperando di cominciare la seconda metà di campionato col piede giusto. Per quella data potrebbero tornare a disposizione Valerio e Viale, assenti per infortunio negli ultimi turni. 
Intanto giungono sempre ottime notizie dal settore giovanile coordinato da Sara Braida. 
L'U19 non arresta la sua corsa e viaggia sempre a punteggio pieno, seconda solo al Minibasket Battipaglia che ha, tuttavia, una partita in più. Le giovani della Carpedil Salerno hanno vinto in casa del Basket Vomero Young 61-43 (Assentato mattatrice con 19 punti) e pensano al prossimo impegno, in programma lunedì 1 dicembre alle 18:30 al PalaMangano di Scafati contro le pari categoria della Givova Ladies.

Bene anche l’U17, reduce dal successo interno contro la Nuova Pallacanestro Avellino (58-47): granatine seconde alle spalle della coppia di testa Battipaglia-Napoli e prossimo turno da non fallire in quel di Pozzuoli, mercoledì 3 dicembre alle 18:15.

Nessun commento:

Posta un commento