Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



VOLLEY: PGS, LE FURIE ROSSE VINCONO IN RIMONTA!

Antonio Sica
Si è conclusa sul risultato di 3-2 (18-25, 25-16, 25-14, 19-25, 15-11) la seconda giornata di campionato tra PGS e CUS tenutasi nella PALADONBOSCO di Salerno. Le padrone di casa vincono e convincono in una partita per niente semplice, dove sono stati necessari cinque set per decretare un vincitore.
Le "pigiessine" sono sicuramente entrate sul campo di gioco impaurite e ancora sotto shock per la sconfitta subita nella trasferta di Agropoli, ma dopo il primo set qualcosa è cambiato, la scossa a bordo campo dei coach Rossella Braca e Mimmo Raucci ha fatto si che le ragazze potessero dimostrare il loro vero valore.
Questo improvviso agonismo e questa esaltante determinazione, da una parte e dall'altra, è stata certamente manna dal cielo per gli spettatori e i tifosi accorsi al match, che si è rivelato a dir poco spettacolare e imprevedibile fino all'ultimo istante.
Nessuno voleva darla vinta all'avversario e le due squadre lottavano su ogni palla, ma alla fine ad avere la meglio è stata la squadra di casa: <<Ce l'abbiamo fatta anche per il tifo dalla panchina e dagli spalti.- dice nel post gara la giovane atleta salernitana, Daniela Pirozzi - Penso che potevamo fare molto meglio, ma nonostante le difficoltà che abbiamo avuto ci siamo fatte coraggio e l'abbiamo vinta
.>>
Adesso le "Furie Rosse" possono godersi la meritata vittoria e approfittare del turno di riposo per concentrarsi ulteriormente sulla prossima sfida, prevista per il 5 Dicembre nella  palestra "XX settembre" contro le ragazze della ORAKOMROYAL SALERNO.

Nessun commento:

Posta un commento