di Angelo De Nicola
Per realizzare un sogno in pista è necessario prendere la lunga rincorsa della passione sportiva facendo esplodere al momento del salto l'amore per l'atletica leggera che è in grado di spingere l'atleta lì dove segnerà un nuovo record personale. Simona Coppola, per la specialità salto in lungo e Cosimo Magliano, per lancio del giavellotto, della società ASD DELTA ATLETICA EBOLITANA VALLE DEL SELE, presieduta da Antonio Gasparro, presidente e fondatore atletica a Eboli e Antonello Conte vicepresidente e tecnico, sono stati convocati in occasione del raduno regionale organizzato dalla federazione organizzato oggi a Napoli. I due atleti sono accompagnati e supportati dal Cristian Gasparro, consigliere e tecnico della società.
"A Eboli sono ormai tanti anni che lavoriamo in questo settore e credo fermamente in questo nostro progetto che oggi grazie alla fusione societaria è diventata ancora più grande e forte e in grado di offrire di più a tutti i nostri iscritti - commenta il vicepresidente Antonello Conte - ricordiamo che il nostro impegno non è solo sportivo ma anche sociale. Organizziamo costantemente eventi mirati ad aiutare chi è meno fortunato di noi unendo i bambini di tutto il mondo grazie allo sport e ai grandi valori che sa infondere nei giovani".
"Praticare l'atletica leggera è importantissimo per i ragazzi che in questo modo possono imparare le tecniche base di un allenamento che diventa universalmente applicabile in ogni altro settore - aggiunge il tecnico Cristian Gasparro - siamo fieri di Simona e Cosimo e puntiamo sui giovani come loro per far crescere la società e diffondere il verbo dell'atletica leggera sul nostro territorio. Invito tutti quelli che desiderano unirsi a noi a contattarci alla nostra pagina A.S.D.AtleticaEbolitanaValledelSele"
(RIPRODUZIONE RISERVATA)
Nessun commento:
Posta un commento