Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Tiro con l'arco: Claudia Mandia conclude alla grande il 2014 e inizia l'anno nuovo con il piede giusto



Annacaterina Scarpetta


Claudia Mandia ormai ha abituato gli aficionados alla disciplina del tiro con l’arco a sentir parlare di lei grazie agli straordinari risultati conquistati fino ad oggi.
Dopo aver partecipato, nel mese di luglio, agli Europei Fita e ai Campionati Mondiali Universitari dove ha conquistato un bronzo nel mixed team insieme al campione olimpionico Mauro Nespoli, la Mandia ha affrontato ancora con inesauribile energia i Campionati Italiani di settembre dove è salita sul gradino più alto del podio nel mixed team insieme a suo fratello Massimiliano. E’ bene precisare, inoltre, che per i Mandia il duemilaquattroci ha portato anche un’altra novità, infatti, entrambi sono entrati a far parte del gruppo sportivo Fiamme Azzurre, Polizia Penitenziaria.

Un’annata importante, quindi, per la campionessa salernitana che, nel corso degli anni, continua a collezionare successi non perdendo mai l’entusiasmo e la grinta che la contraddistinguono.
“Ho iniziato già ad allenarmi per i miei prossimi impegni. A marzo, infatti, abbiamo i Campionati Italiani e subito dopo le qualifiche per il Grand Prix che si terrà alla fine dello stesso mese. Questa gara è fondamentale poiché solo in seguito alla stessa si deciderà la squadra per le World Cup per cui spero di rientrare tra i migliori e farne parte” commenta l’atleta.

Nessun commento:

Posta un commento