Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Equitazione, Di Masi.”Con la fedele Shila parteciperò al Barrel Racing”















Una passione tramandata in famiglia giunge ai figli che continuano a praticare con gioia e impegno il settore dell’Equitazione. “Devo ringraziare mia zia che ha fatto equitazione per molti anni facendomi innamorare di questa disciplina straordinaria che la pratico da quasi 4 anni – dice Alessia Di Masi


 - in questo nuovo anno agonistico, che inizierà il 15 marzo con le regionali, parteciperò ad un campionato di Barrel Racing. L’obiettivo è migliorarmi sempre di più con l’aiuto degli istruttori che mi seguono passo dopo passo. La mia compagna di avventura si chiama Shila ed è una bellissima puledra murgese di 5 anni. Ci alleniamo insieme costantemente, tutti i giorni da due anni. Il mio rapporto è all'unisono, ci capiamo guardandoci negli occhi e c’è grande intesa tra noi due. Per quanto riguarda la disciplina, è nuova per me, spero di ottenere ottimi risultati grazie anche allenamento costante che la mia nuova istruttrice, Rosy Ariete, mi sta impartendo. Consiglio a tutti i ragazzi di praticare questa disciplina perché insegna come comportarsi con un animale, rispettandolo e amandolo. Aiuta molto ad approcciarsi e confrontarsi con altre persone,rendendoti più autonomo e sicuro”.

Nessun commento:

Posta un commento