Obiettivo continuità per la Pallavolo Salerno, impegnata domenica a Napoli, alle ore 18.30, con la formazione del Pianura Volley, nell’incontro valido per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie C girone B. Reduce dalla convincente prestazione fornita a Nola contro la locale formazione, che ha consentito a Tescione e compagni di conquistare tre preziosissimi punti, allontandosi quasi definitivamente dal fondo classifica, la compagine biancoblù sarà di nuovo in scena in terra napoletana per un impegno ancora più ostico.
ATLETA TV, la web tv degli altri sport
Nell’ultima partita disputata, infatti, il Pianura Volley ha dato filo da torcere alla Folgore Massa, sfiorando addirittura il successo al tie-break contro l’imbattuta capolista, ma più in generale con la sesta posizione occupata in classifica, si sta dimostrando la vera mina vagante di questo campionato, insidiando formazioni maggiormente blasonate quali Sant’Agnello e Oplonti Volley. Nessun dubbio di formazione per mister Sgueglia che, ad eccezione di Sasso e Giulio Salerno, potrà disporre dell’intera rosa.
“E’ una formazione che sta disputando un buon campionato, realizzando diversi punti soprattutto tra le mura amiche- sottolinea il trainer salernitano- composta da elementi esperti, come Saggiomo, opposto dotato di una buona capacità offensiva. Ciò nonostante andremo a Napoli consci di poter dire la nostra. Le ultime due vittorie ci hanno dato morale, sono convinto che daremo battaglia.
Nessun commento:
Posta un commento