Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Basket, derby per la Delta Salerno: sulla strada di coach Caccavo c'è il Bellizzi

Torna a giocare in campo esterno la Nuova Santa Rosa Delta Basket Salerno. Dopo la vittoria interna dello scorso turno ottenuta ai danni di Montediprocida, la squadra di coach Caccavo, che divide il primato in classifica con Nola (i bluarancio hanno, però, una gara in più), è attesa dal derby di Bellizzi in programma domenica 8 marzo alle 18.30 e valido per l’ottava giornata di ritorno del campionato di serie C Regionale.
I padroni di casa sono a caccia di un posto tra le magnifiche sei che, a fine stagione, potranno festeggiare il salto di categoria e contro la capolista andranno a caccia del successo per restare in corsa per l’obiettivo finale. I bluarancio vogliono conquistare altri punti per restare in vetta e per blindare l’accesso ai playoff, riservati alle prime quattro della classifica. “Sarà una partita difficile – dichiara coach Caccavo –. Dovremo lottare dal primo all’ultimo secondo ed essere sempre concentrati ed attenti.

 Le vittorie con Torre Annunziata e Montediprocida ci hanno fatto bene perché eravamo in un momento difficile a causa dei tanti infortuni. La squadra ha reagito, mostrando carattere e personalità e questo fa ben sperare per il finale di stagione. A Bellizzi per noi sarà un’altra prova importante che affronteremo con grande umiltà e spirito di sacrificio”. La gara tra Bellizzi e Nuova Santa Rosa sarà diretta dai Sigg. Sacco di Salerno e Faiella di Nocera Inferiore (Sa).

Nessun commento:

Posta un commento