Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Salerno Calcio Balilla, 4 aprile prima tappa campionato provinciale





di Angelo De Nicola

E' tempo di mettere in pratica tutta la propria tecnica muovendo le stecche con le piccole sagome dei giocatori colorati sfidando l'avversario con la magia del calcio balilla. Il 4 aprile a Cava si svolgerà la prima tappa del campionato provinciale promosso dal Salerno Calcio Balilla, del presidente Francesco Sirica, affiliato alla Federazione Italiana e all'Asi.




“E’ dal 2011 che abbiamo deciso di intraprendere questo percorso per aiutare tanti giovani a realizzare i propri sogni in questo settore e ora con il campionato provinciale che si svolgerà a Cava, presso il centro commerciale Cavese, riusciremo ad avvicinare non solo appassionati giocatori, ma anche spettatori che potrebbero diventare a loro volta futuri giocatori – dice Francesco Sirica, presidente della Salerno Calcio Balilla – siamo impegnati sia nell’attività agonistica, con i campionati di serie A con la compagine di Salerno, in serie B con Nocera e in serie C con Cava, che nell’ambito sociale impegnandoci con il settore diversamente abili. E’ un’attività ludica ideale sia per adulti che bambini e costituisce un importante momento d’aggregazione per i giovani che praticandola si allontanano dalla strada acquisendo importanti valori. Siamo cresciuti molti in questi anni e organizziamo e partecipiamo ai tornei con l’obiettivo di migliorare anno dopo anno. E’ doveroso citare i componenti della squadra di Salerno, che milita in serie A, nella quale gareggio io insieme a Gianni Di Vicino, Ivan Di Stasi, Luigi Rosica,Giovanni Cangianiello e Stocco Rossana. La compagine di Nocera, che milita in serie B, composta da Gerado Di Benedetto, Gennaro Gatta, Antonio Adiletta, Lucia Melillo, Maurizio Tomei, Luigi Iannone, Enea Giordano e la squadra di Cava, che milita in serie C, composta da Guido Apicella, Giuliano Romano, Alex De Palma, Alfonso Rumulo, Luca D’Amico, Giuseppe Pafundi, Gennaro Capone con un doveroso ringraziamento al Lounge Bar Maiorino, di Nocera Inferiore, via Fiano 203 nostra sede del Salerno Calcio Balilla, lo sponsor tecnico Givova, e lo sport event noleggio e vendita calcio balilla sede Corbara via della Libertà, Maiorslot Srl di Nocera Inferiore. Rivolgo poi il mio invito a tutti gli interessati e appassionati di questo settore che possono contattarci all’indirizzo email salernocalciobalilla@libero.it o anche per affiliarsi come centro o bar. Si ringrazia anche il Centro Commerciale Cavese per l'ospitalità nel corso delle tappe del campionato provinciale di calcio balilla".
(RIPRODUZIONE RISERVATA)

4 APRILE
dalle 10.00 alle 19.00

I TAPPA CAMPIONATO PROVINCIALE SALERNO CALCIO BALILLA:
Gara valida alla qualifica della finale per la qualificazione ai campionati Italiani indetti dalla FICB "ASSOLUTI D'ITALIA"
gara VOLO/ TRADIZIONALE 3/ 3coppie fisse con qualifiche e tabellone finale "TRIPLO KO"
qualifiche 10.00/16.00
finali 16.00/19.00
le partite si finiscono a 6 goal in caso di parità nelle qualifiche si effettuerà il Golden goal, mentre nelle fasi finali una volta doppio vantaggio poi Golden goal.
quota associativo 12 euro comprensivo di pasto completo, 1° 2° dolce e caffè.--

7 APRILE
dalle 10.00 alle 13.00
tornei immediati scuole + tornei a passeggio
REGOLAMENTO ESPOSTO SEDE SCB



Nessun commento:

Posta un commento