di Angelo De Nicola
(caporedattore, adenicola@hotmail.it)
Per la serie A scenderanno sulla pista del Palatulimieri Marina Della Rocca, Marica De Luca, Antonia Giocondo, Sara Grimaldi, Alessia Lodato, Francesca Senatore, Francesca Avagliano. Per la serie C giovanissime parteciperanno Vittoria Siani, Francesca Marzano e Agnese Massimino.
"Siamo lieti di partecipare a questi eventi organizzati dall'Acsi che hanno il preciso scopo di promuovere l'attività sportiva sul territorio facendola crescere e sviluppare - commenta la direttrice Raffaella Cammarota - le nostre ginnaste si sono preparate nel migliore dei modi e sono certa che vedremo i notevoli miglioramenti fatti. Un ringraziamento particolare fa sempre alle nostre istruttrici Sivoccia, Viscito e Colucci per l'impegno profuso nella preparazione delle nostre ginnaste".
"Alla prima prova del gran prix di specialità ho conquistato il primo posto al cerchio. - aggiunge Rita Milione, ginnasta dell'associazione Juvenilia - Quindi spero di portare a termine questo obbiettivo anche nella seconda prova. Comunque vada sarò sempre fiera di me".
(RIPRODUZIONE RISERVATA)
Nessun commento:
Posta un commento