Recupero a Milano, la Carpedil fa visita al Ponte Casa d’Aste
Trasferta milanese per la Carpedil Salerno, già certa della permanenza in Serie A2 e prossima ad affrontare il recupero della sesta giornata d’andata in quel di Milano, contro Il Ponte Casa d’Aste Sanga Basket.
Si giocherà stasera, martedì 28 aprile, alle ore 20 sul parquet del PalaGiordani con una coppia genovese di arbitri, Edoardo Gonella e Paolo Puccini.
La gara fu rinviata lo scorso 8 marzo e sarà curiosamente recuperata pochi giorni prima della sfida di ritorno: la compagine lombarda, infatti, ricambierà la visita di cortesia alle granatine sabato 2 maggio.
Doppio match interessante per Insfran e compagne, quantomeno per testare ancor più i propri progressi, dopo le strepitose sei vittorie consecutive messe in fila in questo girone F di Poule Retrocessione.
Per coach Falbo, inoltre, ci sarà la possibilità di concedere più minutaggio anche alle atlete che fin qui hanno avuto meno spazio. Carpedil Salerno e Il Ponte Casa d’Aste Milano sono rispettivamente terza e quinta in classifica, Salerno con 12 punti e Milano con 10.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento