Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Ritmica interregionale serie C, Juvenilia nona qualificata alla fase nazionale







di Angelo De Nicola
caporedattore, adenicola@hotmail.it



I sacrifici in allenamento ripagano le giovani ginnaste di Cava de' Tirreni che portando in alto il nome della storica società di ginnastica ritmica si distinguono con una prova di carattere che riempie d'orgoglio il cuore delle istruttrici. L'associazione sportiva 
di ginnastica ritmica Juvenilia, del presidente Antonio Magliano e diretta da Raffaella Cammarota, con la squadra di serie C si qualifica nona su venti squadre al termine del campionato interregionale disputato a Giovinazzo. Si fregiano di una prova maiuscola le ginnaste Giulia Magliano, Valeria Alviani, Lorelai Vitale, Claudia Troisi e Giulia Santoriello.Le allieve della professoressa Cammarota si qualificano alla fase nazionale a Legnano.






"Siamo molto orgogliose della prova delle nostre ginnaste che hanno dimostrato ancora una volta carattere in gara dopo essersi impegnate a fondo nel corso della preparazione - commenta Raffaella Cammarota, direttrice dell'associazione Juvenilia - le allieve sono state seguite magistralmente dalle istruttrici Sivoccia, Colucci e Viscito, che ringraziamo sempre per il grande lavoro che svolgono con le ragazze. La ginnastica ritmica per noi è più di uno sport ed è una passione che va coltivata e bisogna impegnarsi molto per raggiungere importanti traguardi. Siamo più che soddisfatte per i risultati ottenuti dalla squadra di serie C che ora dovrà nuovamente concentrarsi in allenamento in attesa della fase nazionale che disputeremo a Legnano.
(RIPRODUZIONE RISERVATA)

Nessun commento:

Posta un commento