Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



WuShu, incarico federale per Michele Giordano






di Angelo De Nicola

Valorizzare i giovani che si dedicano con passione al wushu con l'aiuto di un giovane campione e punto di riferimento nazionale nel settore. L'atleta Azzurro Michele Giordano ha ricevuto l'incarico dalla Federazione Italiana di Wushu e Kung Fu sulla realizzazione di un format competitivo, riservato agli Under 23, che supporti, da una parte, l’attività agonistica di alto livello, e, dall’altra parte, sia da base per la Coppa delle Regioni di Taolu Moderno a partire già dal 2016.




"E' la prima volta che ho un incarico dalla federazione e a 28 anni mi riempie d'orgoglio ringraziando il presidente Vincenzo Drago - commenta Michele Giordano, atleta Azzurro del tempio shaolin Baronissi ogni mia esperienza e vittoria le ho sempre condivise con la fiwuk. Spero con questo incarico di aiutare e valorizzare tutti giovani che praticano il wushu.Credo di poter offrire tutta la mia esperienza che ho accumulato negli anni per cercare di promuovere e valorizzare nei giovani il valore dello sport e delle arti marziali. Per me è un doppio impegno parallelo all'essere capitano della nazionale italiana di wushu, un ringraziamento alla fiwuk  è doveroso. La Federazione crede in me non solo come atleta ma anche come tecnico e ovviamente un ringraziamento è doveroso anche a mio padre, il maestro Bruno Giordano fondatore del tempio shaolin, per avermi trasmesso la passione per le arti marziali. Vorrei dedicare questo importante risultato raggiunto a mia sorella Maria che mi è stata sempre vicino". (RIPRODUZIONE RISERVATA)


Nessun commento:

Posta un commento