Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Delta Atletica Ebolitana, “III° TROFEO GIOVANILE DI PRIMAVERA”

NELL’AMBITO DELA MANIFESTAZIONE “FESTA DI PRIMAVERA” IL COMITATO REGIONALE CAMPANO A.S.C. ORGANIZZA CON LA COLLABORAZIONE TECNICA DELL’A.S.D.DELTA ATLETICA EBOLITANA VALLE DEL SELE: IL “III° TROFEO GIOVANILE DI PRIMAVERA”. Alla manifestazione collaborano anche il Comitato Provinciale A.S.C. di Salerno e la Delegazione Territoriale Eboli Sele Diano Cilento A.S.C.


La gara è aperta ai tesserati , FIDAL, A.S.C. ed altri Enti di promozione sportiva, nel rispetto delle norme vigenti in materia di tutela sanitaria e regolamento tecnico FIDAL e convenzione con L’A.S.C. ed altri Enti di Promozione Sportiva..

La manifestazione, per i tesserati A.S.C. è valida anche come Campionato Regionale della Campania.

Saranno premiati i primi sei classificati e al primo classificato A.S.C.delle società sportive campane, sarà assegnato il TITOLO di CAMPIONE REGIONALE,
Il titolo di Campione Regionale A.S.C., oltre che per le prove multiple, sarà assegnato anche per le singole gare.
Saranno premiati i primi sei della categoria Allievi/e e tutti i partecipanti delle categorie Assolute/Master m/f
Nella compilazione del modulo d’iscrizione scrivere il codice di affiliazione ed il numero della tessera A.S.C. per le associazioni affiliate a questo Ente.
Non saranno premiati gli atleti che non avranno provveduto all’iscrizione del codice di affiliazione e del numero di tessera ASC.
Nella manifestazione sono previsti:
Memorial “ERNESTO FUNDARO’ : saranno premiati con diploma i primi classificati del Salto in Lungo (triathlon) cat. Ragazzi/e.
Memorial “PIETRO MENNEA” : saranno premiati i primi classificati della corsa di m 50, riservata alle categorie esordienti A, B, C, maschili e femminili.
Per quanto non previsto nel presente regolamento, si fa riferimento al regolamento tecnico della FIDAL e alla convenzione FIDAL – A.S.C e altri EPS.


Nessun commento:

Posta un commento