Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



"Shaolin Ritmo Latino", il team di Baronissi è vicecampione italiano under 15


di Angelo De Nicola 

caporedattore, adenicola@hotmai.it



Sono uniti dall'amore per il ballo e la passione per lo sport e hanno dato vita a un gruppo di giovani che sulle note degli incalzanti ritmi delle danze coreografiche sta diffondendo la passione per il settore raccogliendo successi in tutta Italia. Il team "Shaolin Ritmo Latino", diretto dall'istruttore di fitness e maestro di balli di gruppo e coreografici Artemisio di Florio e dalla maestra Marina Barone, con Antonietta lamberti, Silvia lamberti, Ilaria Barone, Monica salvati, Concetta senatore, Mariapia minimo, Francesca gallo, Carmen barella, Antonella Mauro, Martina mercurio, Valeria Ansalone si classifica secondo al termine del "Dancefit Championship", organizzato ad Agropoli al PalaConcilio, conquistando il titolo di vicecampione under 15 nella categoria choreographic dance. Un nuovo e significativo risultato per il team del Tempio Shaolin, fondato dal maestro Bruno Giordano, che nel 2014 trionfò nella competizione nazionale nella categoria under 21.





"Siamo un gruppo coeso e affiatato che si è formato nel settembre 2013 grazie alla precedente esperienza del carnevale che ci ha uniti e consolidati come squadra. - dice il maestro 
Artemisio di Florio -  La nostra determinazione e tenacia ci ha portati a voler partecipare nel 2014 al dance fit che ci ha visti vincitori nella categoria choreographic dance under 21.Questo traguardo ha spinti a migliorarci e a pretendere di raggiungere sempre nuovi obiettivi e quest' anno abbiamo deciso di rimetterci in gioco e ci siamo classificati al secondo posto vice campioni nazionali nella categoria under 15 .io e la mia collaboratrice Marina Barone siamo fieri e orgogliosi delle nostre ragazze perché hanno sempre dimostrato di meritare tutto ciò che hanno ottenuto e continueranno a ottenere grazie al loro spirito di sacrificio e voglia di dare sempre il massimo.questo è solo l'inizio. Mi aspettano ancora tante soddisfazioni da parte loro e so che non mi deluderanno".

Nessun commento:

Posta un commento