Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Tempio Shaolin, gli allievi di Giordano ai campionati italiani




di Angelo De Nicola caporedattore, adenicola@hotmail.it





La filosofia e la tecnica dell'antica arte marziale cinese è stata tramandata agli allievi dal maestro al tempio di Baronissi e ora sorge l'alba della nuova sfida per i giovani combattenti. Gli allievi di Bruno Giordano, fondatore del Tempio Shaolin, Michele Giordano, Domenico Giordano,  Giuseppe Acconcia, Giuseppe Aliberti, Alfonso Barbarisi,  Radames Riccardi, Renato Pinto, Lorenzo Gallo, Claudio Cozzolino parteciperanno alle finali nazionali del campionato italiano di WuShu che si disputa oggi e domani a Napoli. 

"Come ho sempre detto agli allievi, bisogna vincere nelle arti marziali giorno per giorno migliorandosi sempre e poi la giusta ricompensa alla fine della gara arriverà senza dubbio  dice Bruno Giordano, fondatore del tempio Shaolin Baronissi - sono decenni che lavoriamo per diffondere il Wu Shu sul nostro territorio, con un gran numero di giovani atleti che si sono uniti alla nostra realtà praticando l'antica arte marziale cinese con passione e determinazione. L'obiettivo è migliorarsi giorno dopo giorno e a prescindere dalle medaglie la vittoria più importante è superare i propri limiti quotidianamente imparando importanti lezioni di vita a ogni nuova competizione che si affronta".


"Sono le finali nazionali quindi ci teniamo a dare il 100% - commenta il campione Michele Giordano - anche perché siamo in campania ed era dal 2011 che non c'era un campionato italiano nella nostra regione. Saremo sicuramente uno tra i team più numerosi. Vogliamo far bene e ci siamo preparati al meglio per riuscirci".
(RIPRODUZIONE RISERVATA)



Nessun commento:

Posta un commento