Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Arkan Tour, domenica 5 seconda tappa ad Agropoli






di Angelo De Nicola


Da Gioi Cilento ad Agropoli vola la freccia della millenaria disciplina che gli arcieri hanno scoccato mirando al bersaglio della crescita del settore nella provincia di Salerno. L' A S C, la società sportiva Hawks Arcieri di Agropoli con la partecipazione di Giovanni Maio presidente associazione sportiva arcieri di Avalon e referente nazionale tiro con l'arco ASC, il 5 luglio ad Agropoli organizzano la Seconda tappa dell'Arkan Tour. 







"Gli Hawks arcieri di Agropoli sono lieti ed orgogliosi di ospitare la seconda tappa dell'arkan tour -  dice Francesca Malandrino, presidente Hawks Arcieri di Agropoli - e in qualità di presidente ringrazio in particolar modo Giovanni Maio referente nazionale del tiro con l'arco nell'ASC e presidente degli arcieri di Avalon per averci dato questa opportunità. La gara sarà organizzata su un percorso trekking della baia di Trentova, grazie anche a Pietro Faniglione, presidente del trekking cilento il quale ci ha accompagnati alla ricerca dei posti più belli dove saranno allestite le piazzole di tiro in modo che gli arcieri che parteciperanno potranno godere di un panorama mozzafiato, ed apprezzare le meraviglie che Agropoli ha da offrire.Ospiti d'onore saranno il presidente nazionale dell' ASC avv. Luca Stevanato, i consiglieri nazionali Remo Luongo e Ciro Improta. L'invito è rivolto a tutti gli appassionati del settore affinché si uniscano a noi per vivere intense giornate di sport e divertimento praticando quest'antica disciplina adatta a tutti".

"L'obiettivo è presentare il nostro Arkan Tour mostrando non solo il lato sportivo della disciplina, ma la sua finalità di viaggio nella natura mostrando quindi alle persone questi splendidi territori - dice Giovanni Maio, presidente Arcieri di Avalon - la disciplina viene quindi riproposta anche in chiave introspettiva con un atteggiamento molto marziale. Il tiro dinamico con l'arco crea un indissolubile connubio anche con il percorso d'avventura che siamo riusciti a creare".
(RIPRODUZIONE RISERVATA)





Nessun commento:

Posta un commento