Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Pesistica Paralimpica:A Napoli il Trofeo "MILLE CULURE"

di Felice Caccese

C’è grande attesa per il raduno di pesistica paralimpica che partirà al Centro di Preparazione Olimpica di Formia per poi trasferirsi, domenica 28 a Napoli, per le gare finali. Si tratta di un evento promozionale del Comitato Regionale Campania delle FIPE, fortemente voluto dal suo Delegato Davide Pontoriere, che si è speso con tutte le energie affinchè venisse messo in calendario.
Al ritiro saranno convocati i migliori atleti paralimpici campani, accompagnati dai tecnici Antonio Di Rubbo, D.T. di FIPE Campania e Antonio Moriello. Il programma di lavoro, che partirà venerdì 26 giugno, alternerà sedute teoriche, nelle quali saranno trattate video analisi, approfondimenti legati al regolamento tecnico in gara e alle fasi di arbitraggio, a sessione tecniche ed esercitazioni pratiche. A guidare gli atleti il Direttore Tecnico Nazionale delle Attività Paralimpiche, Alessandro Boraschi.

L’evento sarà finalizzato al Trofeo di Pesistica Paralimpica “Mille Culure” che si svolgerà domenica 28  giugno, alle ore 11.00, alla Mostra d’Oltremare di Napoli. L’organizzazione è affidata alla ASD Royal Gym di Montecalvo Irpino, con il patrocinio della Federpesistica Campana e del CIP(Comitato Italiano Paralimpico) Campania.

Nessun commento:

Posta un commento