di Angelo De Nicola
Un viaggio sportivo attraverso la città di Salerno alla scoperta di nuovi luoghi da visitare e ideali per praticare ogni tipo di attività sportiva. Da un'idea del direttore tecnico Gaetano Rocco parte la prima edizione di "Fit in The City", con l'obiettivo di avvicinare le persone alla pratica sportiva con due appuntamenti fissi settimanali, uno a parco Pinocchio con inizio il 3 agosto ore 20:30 al teatro Antonio Ghirelli e iter cittadini che saranno fissati ad ogni settimana.
"Nel primo appuntamento utilizzeremo tecniche HIIT (High Intensity Interval Training) e PAC (Power Aerobic Circuit) inoltre ci saranno esercizi a corpo libero e l utilizzo delle kettlebells, per un allenamento funzionale a 360°. - commenta Gaetano Rocco -
L allenamento è rigorosamente gratuito ed aperto a tutti. Ricordiamo di indossare delle scarpette da ginnastica, un asciugamano e una bottiglia d acqua. Inoltre per i più temerari ci Sarà la Slackline, un nuovo modo per divertirsi in sospensione ed allenarsi. Il progetto nasce dall'idea di avvicinare le persone di tutti i sessi e tutte le età alla pratica della sana attività fisica, ci saranno due appuntamenti settimanali (salvo settimana di ferragosto), uno fisso al parco pinocchio (area teatro ghirelli), l altro sarà un iter cittadino dove attraverso la scoperta della nostra città ci si allenerà tra parchi, piazze, lungomare e tutto ciò che la nostra città possa offrirci per fare un po' di allenamento"
(RIPRODUZIONE RISERVATA)
ATLETA TV, la web tv degli altri sport
ATLETA TV, la web tv degli altri sport
Nessun commento:
Posta un commento