Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Volley Scafati: confermate Villani, Esposito e Stanzione

Dopo la straordinaria promozione in serie B2 costruita a suon di vittorie, è tempo di mercato per il Volley Scafati. Dopo l’acquisto del libero Canzanella, arrivano tre importanti conferme. Il club ha prolungato l’accordo con Villani, Esposito e Stanzione.
“Capitana di lungo corso” del sodalizio gialloblu, Anna Elisa Villani (classe 1987, 172 cm)  rappresenta una vera e propria bandiera del volley scafatese. Veterana della serie cadetta a dispetto delle sue ventotto primavere (82 presenze in B2 dal 2006 al 2009, 10 presenze in Coppa Italia B2, 32 presenze in B1 nelle stagioni 2009/2010 e 2010/2011), Anna Elisa Villani si accinge a vivere la sua dodicesima stagione in gialloblu con l’obiettivo di ben figurare anche nel prossimo campionato. Capitan Villani: “L’anno che si è appena concluso ha regalato a noi atlete, alla società ed alla città  soddisfazioni enormi e traguardi sportivi inediti, ma soprattutto ha rappresentato la meritata affermazione di un gruppo stupendo.

Conosco le atlete che integreranno il roster e sono certa che per qualità umane prima ancora che tecniche sapranno ben amalgamarsi col nostro “ingranaggio perfetto” “. Conferme anche per Angela Stanzione (classe 1988,  180 cm) e Resia Esposito (classe 1988, 173 cm).  Le laterali gialloblu, implacabili terminali offensivi della trionfale stagione canarina appena conclusa, si apprestano ad affrontare con la solita verve il prossimo torneo di B. Resia Esposito: “E’ per me motivo di grande orgoglio poter ritrovare il campionato nazionale dopo l’entusiasmante rincorsa dello scorso anno.  Mi aspetto grande sostegno da parte del nostro pubblico nel corso dell’intera regular season”.  Angela Stanzione: “Conquistare la serie cadetta vestendo i colori della Società con cui ho iniziato a praticare questo sport ha per me un significato particolare. Mi auguro di confermare gli standard di rendimento delle ultime due stagioni e di contribuire al raggiungimento di nuovi prestigiosi traguardi”.

Nessun commento:

Posta un commento