Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:
www.atletanotizie.it
"Salerno League 2015", trionfo del San Mango Calcio Balilla
di Angelo De Nicola
Al termine di una tre giorni all'insegna di un'attività ludico sportivo che coinvolge grandi e piccoli è un'immensa gioia segnare l'ultima rete che vale una vittoria a lungo sognata e alla fine realizzata. E' il San Mango Calcio Balilla il vincitore della "Salerno League 2015" evento ideato e promosso da Francesco Sirica, presidente Salerno Calcio Balilla. Al secondo posto si classifica il Siano di Nocera. Le due società si qualificano alla Lega a squadre nazionale che si disputerà il 31 novembre. I giocatori sono stati premiati dal presidente Sirica, Manlio Torquato, sindaco di Nocera Inferiore, Antonio Zarrella delegato allo Sport del Comune di Nocera Inferiore, Massimo Ragona presidente FICB, Nicola Colacicco vicepresidente FICB, Giancarlo Carosella presidente Asi provincia Salerno e Ciro Stanzione fiduciario Coni. Per i risultati completi www.salernocalciobalilla.com gestito dal web master Ruggiero.
"Vogliamo promuovere e far crescere quest'attività ludico sportiva sul nostro territorio creando nuovi club e diffondendo il movimento tra le nuove generazioni - ha commentato il presidente Sirica - tra i progetti futuri organizzeremo un evento di carattere nazionale nella provincia di Salerno con più di mille giocatori provenienti da tutta Italia. Ringraziamo i nostri sponsor Givova, Rent Point, Bar Maiorino per la collaborazione e invitiamo tutti i ragazzi a seguirci iniziando a giocare a questa meravigliosa attività".
"È stato un anno di grandi sacrifici grande collaborazione dei ragazzi che con impegno e passione hanno coronato un sogno vincendo la prima edizione della Salerno League. - ha aggiunto Gabriele Corcione, presidente San Mango Calcio Balilla - Giornata difficile nella quale abbiamo dovuto mantenere la concentrazione al massimo e soltanto lo spirito del gruppo , la nostra determinazione , il sostegno nei momenti difficili dei nostri amici hanno fatto sì che la nostra società salisse sul gradino più
alto del podio".
Nessun commento:
Posta un commento