Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



"Corri verso la parrocchia", a Cava la manifestazione dedicata alla corsa







di Angelo De Nicola


Per chi ha fede negli altri sport e in particolare nel settore della corsa a Cava de' Tirreni è nato un evento che coniuga sapientemente l'aspetto sportivo con quello sociale-etico e religioso. Il Centro Sportivo Italiano Centro Zona Nocera-Pagani-Sarno ha promosso la manifestazione “Corri…verso la Parrocchia S. Maria Immacolata” rientrante nel più ampio programma dell’evento sociale che si è svolto sabato 26 settembre in Via N.B. Grimaldi – Quartiere ‘Pino Secco’ e organizzata da: Associazione ‘Vivi la Vita’, Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, Associazione ‘Pino Secco’ e dallo stesso Centro Sportivo Italiano, e con il patrocinio del Comune di Nocera Inferiore.



La manifestazione sportiva - gratuita e non competitiva, consistente in una corsa veloce su strada mt 200 - e ha avuto inizio dalle ore  16:00 alle ore 19:00 in via Giordano - Nocera Inferiore con un buon numero di partecipanti con il coordinamento tecnico del responsabile Ciro Stanzione." 
Dopo circa 50 anni grazie alle volontà del parroco Don Rosario Villani che ricorda da ragazzo tale evento, invitando noi del csi centro zona Nocera a poter proporre per i ragazzi del quartiere periferico, - ha commentato il responsabile tecnico Ciro Stanzione .- questo primo evento sportivo ha anche l'obiettivo di costituire un gruppo sportivo parrocchiale con la collaborazione delle varie realtà educative onde proporre e iniziare momenti di formazione ed educazione sportiva affiliandosi al csi".
(RIPRODUZIONE RISERVATA)

"ATLETA TV", la web tv degli altri sport 


Nessun commento:

Posta un commento