Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:
www.atletanotizie.it
Delta Atletica Eboliana, Gasparro."I Coppola ai campionati Italiani è motivo d'orgoglio"
di Angelo De Nicola
Quando un atleta viene scelto per partecipare ai campionati italiani è un premio non solo per gli sforzi profusi in pista d'allenamento, ma anche motivo d'orgoglio per lo staff tecnico che lo ha seguito passo dopo posso. Quando si parla della "Regina degli Altri Sport" i giovani si dedicano al settore che è alla base della preparazione di tutte le discipline sportive. A Eboli l'A.S.D. Delta Atletica Ebolitana, realtà che diffonde l'atletica leggera tra le nuove generazioni, può ora vantare altri due promettenti elementi impegnati nelle competizioni nazionali: Simona e Marco Coppola che dal 9 all'11 ottobre saranno impegnati i campionati italiani individuali per regioni categoria cadetti che si disputano a Sulmona.
"QUESTA CONVOCAZIONE PER I CAMPIONATI ITALIANI CI RIEMPIE DI GIOIA E DI ORGOGLIOE CI SPINGE A LAVORARE ANCORA CON MAGGIORE TENACIA PER RIPORTARE LA CITTA' DI EBOLIAD ESSERE UNA DELLE CITTA' CHE HA FATTO GRANDE L'ATLETICA CAMPANA, CON CAMPIONIE CAMPIONESSE CHE HANNO PARTECIPATO A GARE DI VALORE NAZIONALE ED INTERNAZIONALE - ha commentato il presidente Antonio Gasparro - UN SINCERO E SENTITO RINGRAZIAMENTO VA A TUTTI I NOSTRI TECNICI CHE CON LA LORO
PROFESSIONALITA' ED I LORO SACRIFICI, DA AUTENTICI VOLONTARI, HANNO PERMESSO A TUTTI I NOSTRI ATLETI, GIA' NEL PRIMO ANNO DELLA NOSTRA FUSIONE, DI OTTENERE RISULTATI DI ASSOLUTO VALORE REGIONALE E NAZIONALE. UN GRAZIE DI CUORE ANCHE AI NOSTRI DIRIGENTI, SOCI E GENITORI CHE CI HANNO AIUTATO E SOSTENUTO CON GRANDE AMORE E PASSIONE".
(RIPRODUZIONE RISERVATA)
Nessun commento:
Posta un commento