Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Free Bikers Quelli Sempre, dal 18 ottobre il "Biker Tour autunnale"






di Angelo De Nicola



Un tour in moto alla scoperta delle bellezze culturali e archeologici della provincia di Salerno in sella a una due ruote che si prepara per trasportare i futuri progetti a scopo di solidarietà. L'associzione Free Bikers Quelli di Sempre, del presidente Enzo Caso, il 18 ottobre organizza il biker tour tra Salerno, Paestum, Capaccio e Castel San Lorenzo, un viaggio per approfondire la conoscenza della storia del territorio e continuare a coltivare la passione per la due ruote.




"Inizia dal 18 ottobre il nostro biker tour tra Salerno, Paestum -Capaccio - e Castel San Lorenzo con giro turistico nel centro storico iringraziando sempre 
MSP ITALIA Comitato di Salerno, un'occasione per coltivare la passione per le due ruote e godere del nostro patrimonio paesagistico, culturale e gastronomico - ha commentato il presidente Enzo Caso - sarà una Motopasseggiata autunnale con famiglie in auto al seguito con inizio alle ore 8:00 alla Club House dei FREE BIKERS QUELLI DI SEMPRE alla via Picenza. Alle Ore 9,00 – Partenza per l’area Archeologica di Paestum – Incontro con le Autorità Locali.

Ore 10,30 – Visita all’Azienda Agricola Bufalina Barlotti e alle Ore 11,30 – Partenza per Castel S.Lorenzo – Incontro con le Autorità Locali e visita ad una storica cantina del luogo. Dopo il pranzo all'Azienda Vinicola Mucciolone. Il tutto precederà gli altri eventi che organizzeremo nei prossimi tre mesi. Come di consueto saremo impegnati nel campo del sociale con la "Motobefana" della solidarietà per regalare un sorriso ai bambini in cura. Poi ci dedicheremo al progetto "In moto per la vita" che contribuiscono a far crescere la ricerca e anche il numero di appassionati di questo settore che oltre a dilettarsi con la loro fedele moto partecipano anche ad importanti eventi di solidarietà. Tutti gli interessati possono contattarci all'indirizzo email: freebikersquellidisempre@virgilio.it".
(RIPRODUZIONE RISERVATA)


Nessun commento:

Posta un commento