Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



PGS Enzo Raso: ritira la coppa ma rifiuta la promozione

Ritorna ad allenarsi la PGS Enzo Raso Salerno nella "PaladonBosco" dell'oratorio salesiano della città. La stessa struttura, lo scorso anno, li ha visti protagonisti e vittoriosi di un campionato avvincente, dove sacrificio e determinazione hanno avuto la meglio; anche se il nuovo anno ha riservato una spiacevole sorpresa.
Infatti i due referenti PGS Enzo Raso Salerno,  Giacomo Genovino e Gianluca Pierro hanno ritirato entusiasti il trofeo vinto e meritato, ma che non frutterà un reale passaggio di serie. Infatti, con tono amareggiato, ci confermano che: "la squadra parteciperà nuovamente al campionato di I divisione, l'iscrizione alla serie successiva era troppo onerosa per la nostra società, noi ci abbiamo provato ma non è stato possibile dare piena realizzazione a questa nostra impresa ottenuta sul campo".
Alla manifestazione erano presenti anche
il presidente nazionale della FIP Giovanni Petrucci, il presidente regionale FIP Manfredo Fucile, il vice allenatore della nazionale e responsabile del settore squadre nazionali giovanili Andrea Capobianco, il consigliere comunale Gianluca Memoli.
Ed è proprio a queste istituzioni che Pierro, dimostrando la determinazione di questo gruppo, ha voluto lanciare un appello: "questo non ci ferma. Noi ritorneremo sul campo dimostrando il nostro valore e se arriverà una nuova promozione ci appelliamo alle importanti figure presenti in sala, affinchè si trovi una soluzione per consegnarci la serie che meritiamo".
A questo punto non possiamo fare altro che aspettare, augurandoci che anche quest'anno la PGS Enzo Raso ci possa regalare lo spettacolo che i grandi appassionati del basket salernitano meritano, al di là della crisi economica che non ha reso possibile l'avvento di una nuova e meritata esperienza.

Nessun commento:

Posta un commento